di Alessandra Solmi

Grande Fratello Vip 2 concorrenti: tutte le novità del reality (FOTO)


 

Ecco tutte le novità e le curiosità sul Grande Fratello Vip 2 e sui concorrenti del reality Mediaset condotto da Ilary Blasi ed in partenza lunedì 11 settembre 2017.

Grande Fratello Vip 2 concorrenti

Grande Fratello Vip 2: concorrenti fra gioie e dolori a causa di mille polemiche

Chi saranno, per il Grande Fratello Vip 2, i concorrenti? La lista dei nomi dei partecipanti al reality Mediaset condotto da Ilary Blasi è nota già da giorni. Attrici, conduttori, sportivi e protagonisti dei programmi di Maria De Filippi varcheranno, lunedì 11 settembre, la fatidica porta rossa della casa più spiata d’Italia. Le polemiche però si sono già scatenate. Ad alimentarle lo stesso Alfonso Signorini che, come anno scorso, sarà il grillo parlante dei Vip e della stessa conduttrice. Chi di loro ha scatenato le ire di fan e opinionisti? Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Serena Grandi, Simona Izzo, Veronica Angeloni o Giulia De Lellis, Jeremias e Cecilia Rodriguez e Luca Onestini? Ebbene le primissime polemiche paiono avvolgere proprio questi ultimi concorrenti della lista. Da un lato Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora fidanzata con il bel tronista del programma di Maria De Filippi, ovvero Andrea Damante. Volto noto per il pubblico del Grande Fratello Vip, perché anno scorso entrò in casa per comunicare al compagno di non essere incinta, la De Lellis ha infiammato i detrattori e ha risposto loro per le rime.

Grande Fratello Vip 2 concorrenti

Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis. 2017-08-30 © Massimo Sestini

Grande Fratello Vip 2 concorrenti: le polemiche su Giulia De Lellis e i fratelli Rodriguez

A onor del vero non è nemmeno proprio tutta colpa di Giulia De Lellis. Le polemiche sono nate con la presentazione del cast ufficiale del Grande Fratello Vip 2. Di fianco alla foto e al nome della bellissima ragazza è comparsa la scritta ‘esperta di tendenze‘. E’ questa la professione della De Lellis? Pare proprio di sì. I detrattori sono scoppiati a ridere e hanno puntato il dito contro la giovane ex corteggiatrice. Molte le punzecchiature, diverse le battute sarcastiche, ma a quanto pare qualcuno è andato anche un po’ troppo oltre. Stessa cosa è accaduta a Jeremias Rodriguez. Nessuno lo conosce come ‘tuttofare’. Il fratello di Belen e Cecilia è noto soprattutto grazie alle due sorelle, all’account Instagram di Andrea Iannone, suo amico, che segue da un circuito all’altro, ma anche grazie ad un post di Selvaggia Lucarelli che, tempo fa, gli puntava il dito contro per il fatto di essere un cattivo esempio. Alfonso Signorini ha poi aizzato le polemiche contro i due Rodriguez, famosi solo grazie a Belen. Parteciperanno in coppia, come le Mosetti, ma varranno come un solo ed unico concorrente. Riusciranno a riscattarsi? I telespettatori conoscono già Cecilia e hanno avuto modo di iniziare ad apprezzarla all’Isola dei Famosi. Che ne sarà di Jeremias?

Grande Fratello Vip 2 concorrenti

Grande Fratello Vip. Jeremias e Cecilia Rodriguez. 2017-08-29 © Massimo Sestini

Grande Fratello Vip 2 concorrenti: curiosità, novità e sorprese

Come annunciato nella conferenza stampa del Grande Fratello Vip 2 nella prima puntata entreranno in casa altre due concorrenti a sorpresa. Saranno due modelle, ma a quanto pare nessuno è riuscito a capire chi possano essere. Bisognerà attendere quindi lunedì 11 settembre per scoprirne l’identità. Fra le novità di questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi vi è anche la presenza della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente. Novità importanti anche per quanto riguarda la casa. Nei 1650 mq, suddivisi in aeree sceniche, tecniche e “segrete“ i concorrenti  si muoveranno all’interno di un grande open space di 825 metri quadri colorati e luminosi. Per l’arredamento sono stati scelti materiali naturali quali legni ed essenze per i mobili e le rifiniture. Tutti i rivestimenti sono in lana o cotone, così come anche la moquette. Poltrona color oro per il Confessionale, da sempre cuore pulsante ed icona del reality, ma anche  zona docce e la sauna che sono state ideate open, poiché collocate nel soggiorno. Per fare una doccia calda i Vip dovranno farsi i muscoli ed aiutarsi a vicenda. Nel giardino, infatti, all’insegna della green technology, sarà presente una leva azionata da due persone che, altalenando, genererà l’energia sufficiente per riscaldare l’acqua. All’esterno è stato allestito un giardino verticale con piante officinali che gli inquilini dovranno accudire.

Grande Fratello Vip. Carmen di Pietro. 2017-08-25 © Massimo Sestini

Grande Fratello Vip 2: ecco dove seguirlo

Dove vedere il Grande Fratello Vip 2? Oltre alle finestre di day-time di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo e su La5 dalle 23:15 alle 3:30.

Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio. 2017-08-30 © Massimo Sestini

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Correlati

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015