in

Grande Fratello Vip 2, i fan eleggono i finalisti

Questa mattina è passato un nuovo aereo sulla casa del Grande Fratello Vip 2: i fan hanno mandato un messaggio speciale per due coppie di concorrenti del reality show, Giulia De Lellis Ivana MrazovaLuca OnestiniRaffaello Tonon. Le due coppie, denominate “Ivanellis” e “Oneston”, sono attualmente le più amate dal pubblico del Grande Fratello Vip 2 e siamo sicuri che i fan del reality show condotto da Ilary Blasi faranno di tutto per mandare i loro beniamini in finale. Questa settimana, l’unica al televoto è Ivana, la quale però non dovrebbe uscire. A contendersi l’eliminazione dal GF Vip 2 sono Cecilia Rodríguez e Cristiano Malgioglio, in vantaggio sulla concorrente ceca e su Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip 2: le Ivanellis e gli Oneston favoriti per la finale

Se da una parte ci sono le Ivanellis (Giulia De LellisIvana Mrazova), le quali hanno legato sin dal primo giorno all’interno della casa, dall’altra parte ci sono gli Oneston (Luca OnestiniRaffaello Tonon), che negli ultimi giorni sono divenuti un vero e proprio tormentone sul web. L’ex tronista di Uomini e Donne cerca di spronare in tutti i modi il conduttore radiofonico, che negli ultimi giorni sembra essersi sciolto rispetto ai primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 2. Il motto di Luca OnestiniBatti le mani, schioppa le dita, umore alto tutta la vita” è diventato un vero e proprio tormentone, oltre che virale sul web.

Con Giulia De Lellis già in finale, gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2 sono i favoriti per accedere alla finale del reality show. Con grande probabilità, durante la seconda puntata del reality show, sarà proclamato il secondo finalista del Grande Fratello Vip 2. I fan tifano per Luca, Raffaello e Ivana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Caso Brizzi, parla il legale del regista: “Sconcertato dalla modalità con cui tutti questi avvenimenti sono stati rappresentati”

milano alalrme bomba davanti al tribunale

Milano allarme bomba davanti al Tribunale