di Vincenzo Mele in ,

Grande Fratello Vip 2, intervista esclusiva Carmen Russo: “Se fossi stata Cecilia, avrei aspettato la fine del programma”


 

La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva Carmen Russo, eliminata nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2. Ecco le sue dichiarazioni

gf vip 2 carmen russo incidente

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata eliminata Carmen Russo. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, entrata in gioco circa due settimane fa, ha perso il televoto contro Aida Yespica. Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, la redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva Carmen Russo.

 Come è stata questa esperienza al Grande Fratello Vip?

E’ stata un’esperienza che non avevo mai fatto e se ti chiama il Grande Fratello non puoi dire di no. Ero consapevole di entrare in un reality già in onda da qualche settimana. E’ stata una bella esperienza, ho sentito la mancanza di mia figlia e mio marito, ma tutte le donne vanno a lavorare… Ho vissuto un momento di vita che tutte le milioni di mamme vivono sempre per necessità e lavoro”

E’ vera la notizia che circola sul web, secondo la quale suo marito si sarebbe opposto all’ingresso nella casa?

“No, non è vero. Perché si sarebbe opposto?”

Per gelosia

“(ride ndr.) Questo mi fa piacere, se è ancora geloso dopo trentatré anni significa che mi ama ancora molto. Smentisco la notizia”

Se avesse superato la nomination, sicuramente avrebbe fatto la nomination palese per volere del capitano Cristiano: come giudica il suo comportamento? La reazione di Corinne è giustificata?

Cristiano dicono che è falso, ma lui è fatto così, è la sua natura, dice una cosa e poi ne fa un’altra. Se le ha detto che doveva fare la nomination palese, forse voleva giocarci un po’. Corinne lo conosce Cristiano, sa che è imprevedibile”

Lei che ha potuto viverli anche se per poco: cosa ne pensa della storia tra Cecilia e Ignazio?

“Io non me ne ero accorta. Sono due bei ragazzi, sicuramente avranno delle cose in comune, la storia ci può stare, ma io l’avrei tenuta in stand-by. Avrei risolto prima la mia storia fuori e poi avrei iniziato quella con Ignazio, anche perché si tratta di poche settimane.  Non avrei messo in piazza la situazione, è stata imbarazzante per un rapporto di quattro anni”

Secondo lei perché ha preso più voti rispetto a Tonon e Corinne?

“Mi hanno scelta. Io non stavo mai ferma, perché sono fatta così, è il mio carattere. Avranno pensato: ‘E’ arrivato un ciclone? Speriamo vada via presto”

Meglio il Grande Fratello Vip o l’Isola dei Famosi?

“L’Isola dei Famosi è un’altra esperienza, molto più difficile. Oltre alla sopravvivenza per il cibo, anche lo stato psicologico, nella casa ci sono i letti, le docce, la piscina…” 

Adesso Carmen Russo tornerà a fare la mamma a tempo pieno o vorrebbe continuare con la televisione?

“Se ho fatto questa professione per trent’anni, secondo te decido di non farla più? C’è il pubblico che mi segue e mi ama. Nel mondo dello spettacolo, visto il panorama attuale, penso si possa fare ancora qualcosa. Ho fatto questa professione per passione e penso di averla fatta bene”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook