di Vincenzo Mele in

Grande Fratello Vip 2, parla il fidanzato di Aida Yespica: “Solo ora ho capito quanto la amo”


 

Il settimanale Spy anticipa le scelte di Geppy Lama, fidanzato di Aida Yespica: “Solo adesso ho capito quanto la amo” Avrebbe rivelato l’imprenditore napoletano agli amici

Aida Yespica Grande Fratello Vip 2

Grande Fratello Vip 2, Geppy Lama pronto a ritornare con Aida Yespica

Un’altra storia d’amore sembra essere sfumata nella casa del Grande Fratello Vip 2: la showgirl venezuelana Aida Yespica, dopo le effusioni con Jeremias Rodríguez, è stata lasciata in diretta dal fidanzato Geppy Lama. L’imprenditore napoletano le ha inviato una lettera e le ha riconsegnato il braccialetto che lei gli aveva regalato. La concorrente del GF Vip 2 in un primo momento ha subito il colpo, ma subito il giorno dopo ha confessato ai suoi coinquilini di non voler riparare il rapporto con il fidanzato: “Ho sbagliato a finire storia e ad iniziare subito con un’altra. Se non sono felice io, non posso far felice un’altra persona” Aida Yespica, però, sta allontanando anche Jeremias Rodríguez, nonostante il fratello di Belen cerchi di tentarla durante il giorno.

Il fidanzato di Aida Yespica, però, sembra essere ritornato sui suoi passi: il settimanale Spy, infatti, anticipa le scelte dell’imprenditore napoletano. “Solo adesso ho capito quanto la amo” Avrebbe rivelato Geppy Lama agli amici, senza però dimenticare il comportamento della showgirl venezuelana nella casa del Grande Fratello Vip 2 e soprattutto l’atteggiamento di Jeremias Rodríguez, reo secondo lui di aver approfittato di un momento di festa per mancare di rispetto ad una ragazza fidanzata. Il fratello di Belen, però, in puntata ha ribadito di non dovere delle scuse nei confronti di nessuno.

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2, il fidanzato di Aida Yespica potrebbe finalmente esporsi davanti alla telecamera ed avere un confronto sia con la fidanzata che con Jeremias Rodríguez.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook