di Vincenzo Mele in

Grande Fratello Vip 2 puntata 13 novembre, Andrea Damante presente in studio: cosa succederà a Giulia De Lellis?


 

Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, sarà presente in studio nella puntata del Grande Fratello Vip 2. Riuscirà ad interagire con la compagna?

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis guadagno

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis e Andrea Damante si incontreranno questa sera?

Questa sera, lunedì 13 novembre 2017, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2. Ormai siamo alle battute finali, ancora tre puntate alla finalissima del 4 dicembre. Ben cinque concorrenti al televoto, solo uno di loro abbandonerà la casa, ma non sarà l’unico. Questa sera, infatti, potrebbe esserci una doppia eliminazione, stavolta senza il salvataggio del pubblico, e sarà proclamato anche il primo finalista della seconda edizione del reality show. In studio sarà presente Andrea Damante, reduce da una viaggio a Londra. Il fidanzato di Giulia De Lellis, che rischia di uscire dalla casa, dopo aver discusso insieme alla mamma della romana con Alfonso Signorini, era stato assente per un paio di puntate.

La presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne in studio, dunque, potrebbe coinvolgere in qualche modo Giulia De Lellis. La romana da qualche settimana ormai è dubbiosa e spera che il fidanzato la aspetti fuori dalla casa. Damante potrebbe entrare nella casa per fare una sorpresa alla concorrente del Grande Fratello Vip 2 o al massimo potrebbe essere in collegamento dallo studio e parlare con la fidanzata. Giulia De Lellis all’interno della casa ha spesso esternato il desiderio di vedere il fidanzato.

La giovane influencer, però, questa sera rischia di uscire dalla casa, sia per il televoto ancora aperto, sia per la doppia eliminazione, che coinvolgerà tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2. Il fidanzato è pronto a sostenerla anche in questo caso.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook