di Vincenzo Mele in

Grande Fratello Vip 2, Raffaello Tonon parla dell’amicizia con Luca Onestini: gli altri concorrenti tutti emozionati


 

Raffaello Tonon ha fatto emozionare i suoi coinquilini parlando dell’amicizia con Luca Onestini: ““La meraviglia di sapere che c’è una persona che da lontano ti osserva e ti guarda se sei a posto”

Grande Fratello Vip 2, Raffaello Tonon parla di Luca Onestini: “Ti osserva e guarda se sei apposto”

Ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 2, domani sera andrà in onda la finalissima del reality show condotto da Ilary Blasi. Nella casa più spiata d’Italia sono rimasti sei concorrenti, che ieri sera si sono lasciati andare alle emozioni, facendo un gioco che ha fatto cadere le maschere e soprattutto ha fatto piangere quasi tutti i concorrenti rimasti in gioco. Ognuno degli inquilini della casa del GF Vip 2 pescava un nome e doveva esprimere un giudizio, un pensiero su quella persona. Giulia De LellisIvana Mrazova si sono emozionate parlando della loro amicizia, ma chi ha fatto emozionare anche il pubblico da casa è stato Raffaello Tonon, che ha espresso parole dolcissime per Luca Onestini.

 “La meraviglia di sapere che c’è una persona che da lontano ti osserva e ti guarda se sei a posto. Lui mi osserva, vede se sto bene e se mi manca qualcosa: questo è un modo di lenire la permanenza qui, ma anche nella vita, ed è anche un modo di capire che hai un amico!” Queste le parole dell’opinionista e conduttore radiofonico, che nella casa ha trovato un grande amico come Luca Onestini. La loro amicizia spopola sul web e il loro motto è diventato ormai virale, tanto da essere trasformato addirittura in un remix.

Raffaello TononLuca Onestini sono entrambi al televoto e solo uno dei due approderà nella finalissima del Grande Fratello Vip 2. Comunque vada è stata un’esperienza bellissima per entrambi e quello che resterà non sarà il montepremi finale, ma una bellissima amicizia, unica e rara.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook