di Vincenzo Mele in

Grande Fratello Vip 2 riassunto puntata 13 novembre: eliminato Jeremias, Giulia De Lellis prima finalista


 

Ieri sera, lunedì 13 novembre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2. Ecco il riassunto della puntata

Grande Fratello Vip 2 riassunto puntata 13 novembre: tutte le emozioni della diretta

Ieri sera, lunedì 13 novembre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2. Un nuovo eliminato, ma soprattutto il primo finalista della seconda edizione del reality show. Il concorrente che ha dovuto lasciare la casa è stato Jeremias Rodriguez, che ha perso il televoto con Giulia De Lellis, Malgioglio, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Subito dopo l’eliminazione del fratello di Belen, la produzione del Grande Fratello Vip 2, attraverso un sistema di salvataggio a catena, ha aperto un televoto con i quattro nominati, i quali si sono giocati l’accesso alla finale. Tra Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Malgioglio e Aida Yespica, la prima ha vinto ampiamente il televoto ed è stata decretata prima finalista del programma.

Al centro tantissime altre soprese: il videomessaggio del nipote di Malgioglio, la lettera dal carcere di Fabrizio Corona per Jeremias Rodriguez ed infine l’ingresso nella casa del fratello di Daniele Bossari, che in settimana si è sposato con una ragazza indiana. Durante la puntata si è discusso anche della relazione tra Aida Yespica e Jeremias Rodríguez, ma la showgirl venezuelana ha voluto precisare che si tratta solo di un’amicizia. Il fratello di Belen, invece, non ha mai nascosto di provare un forte interesse per la sua ex coinquilina. In studio l’argentino ha avuto anche un battibecco con Simona Izzo.

Nel finale della puntata ci sono state le fatidiche nomination e i nomi che andranno al televoto durante la settimana sono: Cecilia RodriguezIgnazio MoserCristiano MalgioglioIvana Mrazova.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook