di Vincenzo Mele in

Grande Fratello Vip 2017 quando inizia, concorrenti e cast completo: tutto le ultime anticipazioni sul reality


 

Sta per tornare il Grande Fratello Vip: ecco quando inizia, i concorrenti e il cast completo

nina moric gf vip

Grande Fratello 2017 quando inizia: al via la nuova edizione del reality più famoso d’Italia

Dopo il successo della prima edizione, il Grande Fratello Vip torna anche quest’anno. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, le puntate saranno ben dodici e non nove come la scorsa edizione. Tale incremento è dovuto al successone dello scorso anno, quando il Grande Fratello Vip fu uno dei reality più seguiti in televisione. Si prolunga, dunque, anche la permanenza dei personaggi famosi all’interno della casa più spiata d’Italia. Il reality show inizierà a settembre 2017, ma non c’è ancora una data ufficiale, ne il giorno in cui andrà in onda su Canale 5. Il Grande Fratello Vip 2017 durerà circa tre mesi, chiudendo dunque la seconda edizione prima delle festività natalizie. Per i vertici Mediaset sarà un’occasione per testare la continuità del reality show e capire se è il caso di puntare sul Grande Fratello Vip anche l’anno successivo. Dopo la vittoria della Ciociara, Alessia Macari, nella prima edizione del reality show, chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 2017?

Grande Fratello Vip 2017 concorrenti: chi entrerà nella casa più spiata d’Italia?

Il cast dovrebbe essere già completo, la produzione del Grande Fratello Vip 2017 ha già in mente i nomi dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Uno dei confermati (non ancora ufficializzato) pare sia Cristiano Malgioglio: il noto paroliere ha spiegato al settimanale Spy di dover partecipare al Grande Fratello Vip 2017 per risolvere una querelle con Mariah Carey, che l’ha denunciato dopo che lui l’ha accusata su Twitter di sembrare una balena spiaggiata. La cantante è ricorsa alle vie legali e adesso Malgioglio ha bisogno di soldi per finanziare tale processo. Oltre al cantante e paroliere, secondo noi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 potrebbero esserci tre donne d’eccezione: Laura Cremaschi, che pare possa abbandonare il cast di Avanti un altroGuendalina Canessa, per lei si tratterebbe di un ritorno nella casa più spiata d’Italia, e una tra Alena SeredovaAida Yespica. Il parterre femminile, inoltre, potrebbe essere arricchito dalla presenza dell’ex tronista Rosa Perrotta, con Pietro Tartaglione in studio a sostenerla. Dagospia, inoltre, ipotizza che nella casa del Grande Fratello Vip possano entrare due delle sorelle Buccino (Cristina e Maria Teresa), mentre Ornella Muti e Naike Rivelli hanno smentito la loro partecipazione. Tra gli uomini, invece, potrebbero esserci Jeremias Rodriguez, non è ancora chiaro se in coppia con la sorella Cecilia, l’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne Mario Serpa, che avrebbe scalzato all’ultimo minuto l’ex fidanzato Claudio Sona, e il procuratore sportivo Matteo Materazzi. Smentita, invece, la presenza di Nicolò Bettarini, ma anche quest’anno potrebbero esserci i cosiddetti “figli di”.

Grande Fratello Vip 2017 cast: conduttrice e opinionista confermati

Al timone del Grande Fratello Vip 2017 ci saranno ovviamente Ilary Blasi, nelle vesti di conduttrice, e Alfonso Signorini, nel ruolo di opinionista. I due hanno lavorato bene insieme lo scorso anno e quest’anno sono stati confermati senza ombra di dubbio. La coppia, inoltre, ha studiato insieme i nomi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015