di Vincenzo Mele in

Grande Fratello Vip 2017, Soleil Sorgé attenta: Luca Onestini e Veronica Angeloni molto vicini


 

Il primo gossip del Grande Fratello Vip 2017 potrebbe avere come protagonisti Luca Onestini e Veronica Angeloni. La fidanzata dell’ex tronista, Soleil Sorgé, deve fare attenzione

Coppie che nascono e coppie che scoppiano, è un classico dei reality show e in particolare del Grande Fratello Vip. Lo scorso anno, Asia Nuccetelli si avvicinò molto ad Andrea Damante, fidanzato con Giulia De Lellis, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2017. La giovane romana dovette entrare nella casa per richiamare all’ordine la figlia di Antonella Mosetti. Quest’anno la stessa sorte potrebbe toccare ad un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorgé. La modella italo-americana è fidanzata con Luca Onestini, uno dei sedici concorrenti del Grande Fratello Vip 2017.

Grande Fratello Vip 2017: c’è feeling tra Luca Onestini e Veronica Angeloni

L’ex tronista di Uomini e Donne è apparso molto vicino a Veronica Angeloni, pallavolista classe 1986. Tra i due sembra esserci un bel feeling, ma per adesso ovviamente è solo convivenza, perché non può essere definita nemmeno amicizia. I due sono spesso seduti vicini e si cercano, anche solo con uno sguardo. La pallavolista esteticamente, tra l’altro, somiglia molto alla fidanzata di Luca Onestini: bionda, alta, fisico da sportiva e carattere vivace. Insomma, Veronica Angeloni ha tutte le carte in regola per far perdere la testa all’ex tronista di Uomini e Donne. Luca Onestini, però, ha giurato fedeltà alla sua Soleil Sorgé, ma fino a quanto potrà durare alle tentazioni della schiacciatrice?

Grande Fratello Vip 2017: Soleil Sorgé non è gelosa di nessuna ragazza

Nel video di presentazione, Luca Onestini ha affermato: “Soleil mi ha detto: ‘se proprio devi dormire con qualcuno, dormi con Malgioglio” L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, mostra di essere molto gelosa del suo fidanzato, anche se a Pomeriggio Cinque ha confessato di non essere gelosa di nessuna delle ragazze entrate nella casa del Grande Fratello Vip 2017. La modella italo-americana pecca di superbia oppure ha mentito alla conduttrice Barbara D’Urso? Indubbiamente nella casa ci sono molte ragazze belle e single che potrebbero far girare la testa al tenebroso Luca Onestini, tra queste proprio Veronica Angeloni. La Sorgé, però, è sicura e ammette che dopo il reality show, i due faranno un viaggio insieme e poi andranno a convivere.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...