in

Grande Fratello Vip 2018 cast, la rivelazione di Sergio Arcuri sorprende tutti: “Ecco la verità”

Il cast del Grande Fratello Vip 2018 inizia a perdere pezzi. O meglio, non ha più le certezze di qualche giorno fa. Ilary Blasi sembrava esserci riuscita al terzo tentativo, ma anche questa volta dovrà fare a meno di lei. Parliamo della bellissima attrice italiana, Manuela Arcuri, data inizialmente per partecipante al reality-show di Canale 5 secondo indiscrezioni di Spy. A far chiarezza, però, ci ha pensato il fratello – attore anche lui – Sergio Arcuri. Ecco qual è stata la sua versione al settimanale “Sono” per far chiarezza sul Grande Fratello Vip 3 e la famiglia Arcuri. 

Grande Fratello Vip 2018 cast, gli Arcuri ci saranno?

Sergio Arcuri ha spiegato che l’idea di prendere parte al ‘Grande Fratello Vip’ non gli dispiacerebbe. Sia lui che la sorella Manuela, infatti, sono fedeli spettatori del reality e tra le loro amicizie, non mancano ex concorrenti che hanno oltrepassato la porta della casa più spiata d’Italia. Dunque, da parte loro non c’è alcun pregiudizio sul reality: “Quando mia sorella e io vivevamo insieme guardavamo sempre il Grande Fratello. Inoltre siamo grandi amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari. Siamo molto legati a questo programma, di cui Manuela è stata anche opinionista, e dunque non ci dispiacerebbe affatto partecipare in coppia”.

Grande Fratello Vip 2018, Manuela Arcuri e il figlio…

L’attore ha confermato l’indiscrezione diffusa da Spy. La quarantunenne è certa che non riuscirebbe a stare lontana dal piccolo Mattia, il bimbo nato nel 2014 dalla relazione con l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco. Le parole di Sergio Arcuri sono state: “Ogni anno tentano di proporre il GF Vip a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontana da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare per qualche giorno, soffre. Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione”.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Friuli Venezia Giulia Bandiera Blu 2018: quali sono le spiagge premiate

Scomparsa a Serle, Iuschra è stata rapita? Cosa ha visto un testimone