in

Grande Fratello Vip 2018 concorrenti: da Francesco Monte a Nina Moric, ecco chi ci sarà

Il Grande Fratello Vip scalda i motori: la terza edizione, quella che andrà in scena a partire da settembre 2018, sarà condotta come sempre da Ilary Blasi. Dunque, ancora due mesi alla partenza del Grande Fratello Vip, ma la febbre da totonomi non accenna a diminuire. Dopo le prime indiscrezioni sull’arrivo di Elisabetta Gregoraci, Ron Moss (storico Ridge di Beautiful) e Manuela Arcuri in coppia con suo fratello – voci non confermate – arrivano anche le prime smentite, come ad esempio quella dell’attrice Katherine Kelly Lang, da tutti conosciuta come Brooke Logan di Beautiful. Ma attenzione, perché nelle ultime ore il portale 361Magazine – diretto da Alfonso Signorini – ha annunciato alcuni nomi che dovrebbero essere presenti nel cast del Grande Fratello Vip 2018.

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2018, tutto quello che devi sapere

Francesco Monte Isola dei Famosi 2018

Grande Fratello Vip 2018 concorrenti: ok Francesco Monte

Per un Vip che va via, ce n’è uno pronto ad entrare. Secondo il sito 361magazine.com i vertici Mediaset sembrerebbero interessati a Francesco Monte. L’ex di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto, dopo l’esclusione dal cast di “Tale e Quale Show”, tenta la carta reality. Anche in questo caso si tratta di indiscrezioni che non sono state confermate, ma nemmeno smentite dai diretti interessati. Altre indiscrezioni parlano di Nina Moric e Silvia Provvedi, rispettivamente ex moglie e fidanzata di Fabrizio Corona. Non è da escludere, inoltre, la presenza di Alex Belli. 

Grande Fratello Vip 2018, la sorellastra di Meghan Markle ci sarà sì, ma in Gran Bretagna

“Ho lavorato nei media per gran parte della mia vita, perché non dovrei?”, spiega durante un’intervista televisiva, per poi rincarare la dose: “Dovrei smettere di vivere solo perché ho un problema in famiglia?”. Samantha Markle che con Meghan condivide lo stesso padre, non fa mistero di voler sfruttare la notorietà della sorella. Pochi giorni fa si era scoperto che la donna, che vive in Florida ed è affetta da sclerosi multipla, chiede 1.500 dollari (circa 1.300 euro) per sparlare in radio di Meghan.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Turista 18enne scomparsa a Roma: persa di vista dalla madre, dal 12 luglio nessuna notizia

Iliad offerte di lavoro 2018, le posizioni aperte per entrare nell’universo mobile: ecco requisiti e info utili