in

Grande Fratello Vip 3 cast: Manuela Arcuri nella casa insieme al fratello Sergio?

Mentre ci si gode l’estate, c’è anche chi lavora per far partire la nuova stagione televisiva: gli autori del Grande Fratello Vip sono in cerca di reclusi per la nuova edizione che prenderà il via a metà settembre. Fra i vari nomi usciti sembra ce ne siano due certi, quelli (per ora tra l’altro inediti) di Manuela Arcuri e il fratello Sergio. Come rivela il settimanale Spy, in edicola da oggi 13 luglio 2018, Manuela Arcuri ha accettato dopo un iniziale rifiuto (motivato dal fatto che dentro la Casa avrebbe sentito troppo la mancanza del figlio Mattia 5 anni): l’attrice però, secondo quando rivela Spy, avrebbe posto una condizione. Ovvero, quella di gareggiare nel reality insieme con il fratello maggiore Sergio, anche lui attore. I due formerebbero una squadra raccogliendo l’eredità di un altro tandem familiare che l’anno scorso è stato protagonista: Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias. La decisione ora spetta agli autori del programma.

Grande Fratello Vip 2018 cast, no secco di Aida

Al Grande Fratello Vip 2018 non prenderà parte sicuramente Aida Nizar, concorrente molto discussa della quindicesima edizione appena andata in soffitta. “Tesoro Aida ha detto no!”. Dunque, secondo quanto sostiene la Nizar, la proposta sarebbe arrivata ma avrebbe deciso di tirarsi indietro. L’ex gieffina ha chiarito che non se ne starà di certo con le mani in mano: “Ci sono altre cose affascinanti da fare”

Grande Fratello Vip 3 cast: no di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci sarà al Grande Fratello Vip 3? È stato il diretto interessato a far chiarezza in tal senso con una lunga intervista a Panorama. A precisa domanda, l’hair-stylist ha risposto: No, resto a Detto Fatto. Mentre ero a Ballando con le stelle ho ricevuto qualunque tipo di proposta, anche da Mediaset: anzi, loro sono stati i primi ad avvicinarsi a me. Mi hanno chiesto di fare anche GF Vip 3.”

Grande Fratello Vip 3 cast: ecco chi ci sarà

Come riporta Novella2000, in seguito alla partecipazione di Serena Grandi e Corinne Cléry, che hanno riscontrato un grande successo. Questi alcuni dei nomi delle dive del passato, che potrebbero arrivare al Grande Fratello Vip 3: “Pare che ora si vada a pescare nelle dive della commedia all’italiana, donne che hanno fatto impazzire più di una generazione di maschi. Stiamo parlando di Anna Maria Rizzoli di cui ricordiamo il film La settimana bianca, e di Debora Caprioglio, indimenticabile in Paprika di Tinto Brass. Si dice che si punti anche su Eleonora Giorgi, Ornella Muti e Barbara Bouchet sino all’inarrivabile Edwige Fenech”

Grande Fratello Vip 2017 facebook

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Le verità nascoste anticipazioni settima puntata 13 luglio 2018: cosa succederà nella soap-opera di Canale 5

Fabio Rovazzi Faccio quello che voglio testo e video: il nuovo singolo è on-air