di Vincenzo Mele in ,

Great Balls of Fire 2017 streaming gratis, card completa, prediction: tutte le informazioni sul PPV della WWE


 

Questa notte andrà in onda Great Balls of Fire 2017, la prima edizione del PPV della WWE. Ecco dove vedere lo streaming gratis, la card completa e le prediction

Great Balls of Fire 2017 streaming gratis: dove vedere il PPV della WWE

Questa notte, dall’American Airlines Center di Dallas in Texas, andrà in onda Great Balls of Fire 2017, la prima edizione dell’omonimo PPV esclusivo dello show rosso. L’attesissimo main event sarà l’incontro per il titolo universale tra Brock LesnarSamoa Joe. L’evento precede Battleground, PPV che sarà esclusivo dello show blu. La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà Great Balls of Fire 2017 in Primafila eccezionalmente sul canale Sky Calcio 1 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Great Balls of Fire 2017 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV dello show blu, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse il giorno dopo.

Great Balls of Fire 2017 card completa: tutti i match in programma

Questa la card completa di Great Balls of Fire 2017:
(Kick off) Neville (c) vs Akira Tozawa per la cintura dei pesi leggeri
The Miz (c) vs Dean Ambros per la cintura intercontinentale
Enzo Amore vs Big Cass
Cesaro e Sheamus (c) vs The Hardy Boyz 30-minute Iron Man Match per le cinture di coppia
Bray Wyatt vs Seth Rollins
Braun Strowman vs Roman Reigns Ambulance match
Alex Bliss (c) vs Sasha Banks per la cintura femminile
Brock Lesnar (c) vs Samoa Joe per il titolo universale

Great Balls of Fire 2017 prediction: chi vincerà tra Brock Lesnar e Samoa Joe?

Great Balls of Fire 2017 si preannuncia un PPV molto emozionante. Finalmente rivedremo nel ring il campione universale Brock Lesnar, che affronterà in un match valido per il titolo lo sfidante Samoa JoeThe Beast dovrebbe riuscire a mantenere il titolo e sfidare Seth Rollins a Summer Slam, prossimo PPV dello show rosso. L’ex componente dello Shield, infatti, è l’uomo copertina di WWE 2K18 e quasi sicuramente avrà una chance per il titolo. Lo stesso Seth Rollins sarà impegnato a Great Balls of Fire 2017 in un match contro Bray Wyatt, dal quale molto probabilmente ne uscirà vincitore. Un altro match molto atteso è l’Ambulance match tra Braun StrowmanRoman Reigns. Finalmente la rivalità tra i due giunge ai titoli di coda, ma chi si aggiudicherà la contesa? I bookmakers danno fiducia al mastodontico Strowman. Che dice invece del 30-minute Iron Man match tra i campioni di coppia Cesaro e Sheamus e gli Hardy Boyz, quest’ultimi partono sfavoriti nella contesa e potrebbero definitivamente uscire di scena. Nessun titolo in palio, nessuna stipulazione, ma un altro incontro molto atteso è quello tra Enzo AmoreBig Cass, i “fratelli coltelli”. Biss Cass parte in leggero vantaggio rispetto all’avversario. Infine ci sono il match per il titolo femminile, nel quale potrebbe prevalere la campionessa Alexa Bliss, e il match per il titolo intercontinentale, dove anche qui è favorito il campione in carica.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook