in ,

Grey Film, Jamie Dornan e Dakota Johnson di 50 Sfumature avrà un quarto capitolo? La rivelazione (FOTO)

Messo in soffitta 50 Sfumature di Grigio, visto recentemente 50 Sfumature di Nero, in attesa dell’uscita di 50 Sfumature di Rosso al cinema (prevista per il prossimo febbraio 2018), c’è già chi pensa al futuro: il quarto capitolo della saga erotica ideata dalla scrittrice E.L. James potrebbe intitolarsi Grey. Sì, uno spin-off dedicato solo ed esclusivamente al personaggio di Christian Grey. E attenzione, perché gli attori potrebbero essere proprio Jamie Dornan e Dakota Johnson, gli stessi protagonisti che negli ultimi anni hanno fatto innamorare milioni di spettatori.

>>> Tutto su 50 Sfumature di Rosso <<<

Da qualche giorno circola, insistentemente, un rumors negli ambienti cinematografici: la Universal potrebbe essere interessata a girare un altro film, il quarto per l’esattezza, per indagare il complesso universo di Christian. Un bambino molestato in gioventù, adottato da una famiglia facoltosa, sedotto dalla migliore amica della matrigna e pazzo d’amore per Anastasia, la donna che sceglie di condurre all’altare. Recentemente, lo stesso Jamie Dornan, ha parlato positivamente di una tale possibilità: “Oh, sì. Sono totalmente in linea con quest’idea e sarebbe davvero interessante vedere cosa ci sia dentro la testa di Christian” ha rivelato l’attore irlandese News.com.

>>> Tutto sul mondo del cinema <<<

Se Grey dovesse andare in porto il coinvolgimento di Dakota Johnson e dello stesso Dornan sarebbe garantito oltre che necessario, ma per il resto tutto tace. Sembra che la Universal abbia deciso di aspettare l’uscita di 50 Sfumature di Rosso, terzo e ultimo film della saga, al cinema prima di annunciare o meno la realizzazione di Grey.

monaco sparaoria in stazione

Monaco, sparatoria vicino stazione: un ferito

Silvio Berlusconi interviene a Quinta Colonna: il Cavaliere in TV per salvare uno sfrattato