in

Grillo a Roma, online la diretta Web di Sarà un piacere Day

Sarà un piacere Day”, è questo il titolo dell’appuntamento conclusivo della campagna elettorale di Beppe Grillo e del Movimento 5 Stelle chiamata Tsunami Tour. Dopo aver toccato le piazze principali di tutto il paese, Grillo chiude a Roma nella Piazza San Giovanni, tradizionale punto d’incontro del centrosinistra e del 1° maggio.

grillocopert

I toni dei discorsi di Grillo sono quelli ai quali l’ex-comico genovese ci ha abituati negli ultimi anni (e che l’hanno portato a un lungo “esilio”), e anche in questa ultima parte della campagna elettorale non mancano i toni concitati e i nomignoli affibbiati agli avversari politici.

Sul palco insieme al comico genovese ci sarà anche Dario Fo, e non è ancora certa la presenza del cantante Adriano Celentano, che con una canzone messa sul proprio sito il 19 febbraio ha fatto una specie di pubblico “endorsement” al Movimento. Sul palco si alterneranno amministratori 5 stelle e candidati portavoce da tutta Italia, ma ci sarà spazio anche per la musica. L’appuntamento è per le ore 21.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere la diretta streaming di Beppe Grillo Tsunamitour Roma

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Calciomercato Juventus: per Llorente, clamorosa offerta del Tottenham

Stasera in Tv torna Crozza nel paese delle meraviglie