in

Grillo a Sky: “Noi in Parlamento con le webcam”

Risollevato per la bocciatura del simbolo “farlocco” del suo Movimento 5 Stelle, è un Beppe Grillo visibilmente in forma ad apparire sugli schermi di Sky. Intervistato all’interno del suo camper, pronto a partire “in giro per l’Italia”, l’ex comico genovese ha risposto così alle domande del giornalista di Sky Tg24.

“In Italia siamo almeno 4-5 milioni, tra cui centinaia tra consiglieri regionali e comunali. In Sicilia abbiamo già dimostrato cosa siamo in grado di fare. Non so quanti saremo in Parlamento, in che numero. Ma non importa, ciò che conta è che ci saremo. Apriremo le porte del Parlamento agli italiani – ha affermato Grillo nell’intervista mandata in onda ieri sera – per mostrargli cosa accade lì dentro. Utilizzeremo la tecnologia, porteremo le webcam, trasmetteremo in diretta cosa fanno e come si comportano coloro che ci hanno ridotto in queste condizioni”.

beppe-grillo

L’inviato di Sky Tg24 prova a punzecchiarlo su un possibile confronto televisivo con gli altri candidati in vista delle elezioni politiche ormai prossime.  Ma ogni tentativo è vano. “Con chi dovrei confrontarmi? Ma li avete visti? Sono persone fuori da questo mondo, lontane anni luce dalla realtà, dalla vita di tutti i giorni. Non sanno cosa sia una pompa di calore o un impianto fotovoltaico – ha concluso Beppe Grillo – di cosa dovremmo parlare?”

Leggi anche ->Elezioni, confronto in tv: Grillo dice no a Sky di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Movimento 5 Stelle, bocciato simbolo copiato di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Beppe Grillo, depositato falso simbolo del Movimento 5 Stelle di Maria Concetta Distefano

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Padre George Gaenswain

L’arcivescovo su Vanity Fair come un divo

Valle del Belice Trivellazioni

Belice: dopo 45 anni dal terremoto si vuole trivellare la valle