in

Grillo dice sì alla tv: intervista a Sky Tg24

Non andare mai ufficialmente in televisione, benchè i telegiornali mandino quotidianamente stralci di comizi ed interviste fugaci, oltre a riportare eventuali prese di posizione “inconsuete” prese dal fondatore del Movimento 5 Stelle sul suo blog. Questa la linea seguita fin’ora dal comico genovese. Suona così come una sorpresa l’annuncio, dalla pagina facebook ufficiale, di voler concedere un’intervista al telegiornale di SKY.

Beppe Grillo

 

Stando allo status che qui riportiamo, l’intervista andrà in onda in diretta sia su SKY TG24, sia su Cielo TV, rispettivamente alle 20.30 e alle 21.00.

Grande l’apprezzamento da parte dei suoi fans, che in meno di mezz’ora hanno già condiviso lo status su oltre 1000 profili.

Nato a Molfetta, residente da più di 20 anni a Bergamo, e innamorato follemente di Milano. Laureato in Economia Aziendale, ha una passione smisurata per la pubblicità, che ha trasformato in lavoro, occupandosi di Consulenza di Marketing, Copywriting e "Socialcosi". Altre passioni sono i viaggi, la tecnologia, il calcio, le ragazze (non necessariamente in quest'ordine) e l'automobilismo, per cui è giornalista, telecronista e speaker in pista.

Social Media Week 2013 a Milano: programma e date

Milano mostra anni Sessanta 2013

San Valentino 2013 a Milano, i biglietti dei Musei a metà prezzo