di Alessandra Solmi in ,

Gue Pequeno Instagram: il video privato finisce sul social


 

Gue Pequeno su Instagram ha pubblicato e poi rimosso un video privato. Sui social si è scatenato l’inferno e poco dopo è giunta una epica risposta del noto rapper. Tutti attendono, però, che sia Fedez a pronunciarsi in merito.

Nelle ultime ore stanno tutti parlando di lui tanto da essersi dimenticati di Gianluca Vacchi e dei suoi guai finanziari. Gue Pequeno su Instagram, infatti, ha pubblicato, all’interno delle stories, un video privato che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web scatenando l’ilarità degli utenti dei social e non solo. Cosa è successo realmente? Colpa di un hacker o di un errore umano? Come mai quel video è andato online? Il linguaggio pare piuttosto esplicito e gli atteggiamenti del rapper sono inequivocabili. In molti pensano però che Gue, abituato alle provocazioni, si sia sbagliato. Il video incriminato infatti è stato rimosso poco dopo, anche se ormai era troppo tardi. Gli utenti più scaltri avevano già salvato le foto e anche qualche piccolo duplicato della performance inedita e sicuramente per nulla legata al canto.

Gue Pequeno

Insomma Guè Pequeno su Instagram ha pubblicato in una Stories un video di pochi secondi dove lo si vede mentre si trastulla allegramente in penombra. Il rapper, sdraiato sul letto, lucida i gioielli di famiglia spiegando a tutti, finalmente, come mai riesca sempre a farsi selfie un po’ troppo mossi. Questo è il riassunto che hanno fatto gli utenti della rete spiegando, in maniera molto edulcorata, il contenuto del video con un pizzico di ironia. I commenti si sono però sprecati e molti hanno chiamato in causa lo stesso Fedez. Ebbene sì la risposta del rivale è una delle più attese. Tanti, su Twitter, hanno chiesto al futuro marito di Chiara Ferragni un commento a caldo. Arriverà?

>>> QUI TUTTI I MESSAGGI GIUNTI SU TWITTER 

Nel frattempo Gue Pequeno, sempre su Instagram, in un paio di stories, ha dapprima pubblicato il video di una canzone di Bello Figo e poi ha parlato del video andato erroneamente online specificando che si è trattato di un clamoroso errore. Nessuna provocazione. Nessuna voglia di rendere pubblico quel momento. Oltre a ciò Gue Pequeno è anche passato al contrattacco annunciando di non aver fatto del male a nessuno e di non aver commesso alcun atto illegale.  Insomma perché scandalizzarsi tanto per una pratica comune?

Gue Pequeno ha infine ringraziato tutte le belle donzelle che gli hanno mandato favolosi messaggi su Instagram pieni d’amore.

Gue Pequeno

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...