in ,

Guns N’ Roses reunion 2016: la formazione ufficiale confermata

Dopo mesi e mesi di ipotesi, speranze e rumors, la notizia tanto attesa che riguarda la reunion 2016 dei Guns N’ Roses è finalmente arrivata: grazie ad una pelle per batteria che la band più pericolosa del mondo ha voluto donare per beneficenza, è ora nota la formazione ufficiale con la quale i Guns N’ Roses si esibiranno nel 2016 e, stando ai piani, anche nel 2017.

Guns N’ Roses: il vero motivo per cui si sciolsero

Inizialmente, ci si aspettava la formazione di Appetite For Destruction, ma gli autografi sulla famosa pelle di batteria rivelano che non sarà così. I membri dei Guns N’ Roses che saliranno sul palco nel 2016 saranno, prima di tutto, Axl Rose, Slash e Duff McKagan. A voce, chitarra e basso, triade storica dei Guns N’ Roses, si uniranno il batterista Frank Ferrer, il tastierista Dizzy Reed e il chitarrista Richard Fortus.

Guns N’ Roses reunion 2016: le prime date

Izzy Straldin, proprio negli ultimi giorni, viste le insistenti voci che lo volevano insieme a Axl Rose e soci nel 2016, ha annunciato che non avrebbe preso parte alla reunion dei Guns N’ Roses. Nel frattempo, in attesa delle prime date che vedranno i Guns N’ Roses di nuovo in gioco, Slash e Duff McKagan stanno lavorando su brani inediti della seconda parte di Chinese Democracy.

adolescenti in sovrappeso, obesità infantile, adolescenti obesi, bambini in sovrappeso, ragazzi in sovrappeso, bambini obesi, ragazzi obesi, cattiva alimentazione, mancanza attività fisica,

Ragazzi italiani in sovrappeso: alimentazione e stile di vita tra le cause

David Gilmour

David Gilmour tour 2016 Italia, Franceschini: “Doppia tappa a Pompei”, ecco date e prezzi