in

Hard Candy Fitness a Roma, la nuova palestra di Madonna

Nasce a Roma l’Hard Candy Fitness, l’esclusiva palestra della superstar americana Madonna: sarà il primo centro in Europa, dotato di cinque sale di lusso (una per i pesi, una per lo spinning, una per le attività in sospensione anti-gravity e una sala per la dance floor dei concerti di Madonna).

Hard Candy Fitness a Roma

La data di apertura per la nuova palestra extra-lusso è fissata a Roma per il 26 maggio. Si tratterà di una struttura dotata di attrezzature all’avanguardia, sale per yoga, group cycling. Inoltre, sarà possibile sperimentare la filosofia fitness di Madonna, con i programmi di allenamento che hanno per slogan il concetto Harder is better.

Il quinto esclusivo centro benessere che prende il nome dell’omonimo album del 2008 di Madonna, è nato in virtù di un accordo con il network di palestre “Dabliu”, che è il licenziatario italiano del marchio fondato dalla popstar più famosa del mondo. All’interno degli Hard Candy Fitness sarà anche possibile provare in esclusiva le lezioni “Addicted to Sweat”, il programma di allenamento che Madonna svolge tutti i giorni per sei volte a settimana.

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

CalcioMercato Milan: El Shaarawy rinnova fino al 2018

sblocca italia renzi

La ferrovia Napoli-Bari si farà entro il 2014: sbloccati i fondi