in ,

Heather Parisi contro i professori di Amici 2018: dure parole contro Alessandra Celentano (VIDEO)

Heather Parisi si è scagliata contro i professori di Amici 2018, ma in particolare, come si capisce bene ascoltando il messaggio, contro Alessandra Celentano. Le frecciatine alla maestra di danza sono più di una e le parole dell’artista chiamata da Maria De Filippi per prendere posto nella giuria esterna del talent sono state piuttosto dure. Il video messaggio è stato diffuso dalla pagina ufficiale di Amici. Come risponderà Alessandra Celentano? Come già sottolineato perfino Maria De Filippi si era spazientita, durante la diretta, con la professoressa ed aveva alzato la voce. A dar fastidio non è stato tanto lo scontro fra Alessandra Celentano e Valentina, bensì quello fra Alessandra Celentano e Lauren perché la professoressa di danza del talent ha rimproverato alla ballerina di non aver una forma fisica adatta al mestiere che vuole intraprendere.

Heather Parisi contro Alessandra Celentano: le parole del giudice esterno

Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico. E’ orribile. Io nella mia vita ….” Qui Heather ha elencato tutti i grandissimi professionisti con cui ha lavorato nella sua lunghissima e brillante carriera portando come esempio nomi molto altisonanti del panorama internazionale della danza. L’artista ha voluto così sottolineare ancor di più come le critiche scatenatesi durante la prima puntata del Serale di Amici 2018 siano state per lei qualcosa di inauditi proprio perché i diversi professionisti con cui ha lavorato, anno dopo anno, non si sono mai permessi di dire determinate cose. “Mai nessuno professore o maestro (La Parisi ha fatto le virgolette con le dita) mi ha trattata come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me così non piace“. Come risponderà Alessandra Celentano? Cosa accadrà nella scuola di Amici 2018? La polemica su Lauren continuerà ancora? 

Heather Parisi contro Alessandra Celentano: la polemica su Lauren

Lauren è troppo grassa? Il suo fisico è al centro di tutta la querelle, ma la ballerina della squadra Blu può dormire sonni tranquilli. Maria De Filippi, vedendo che per lei sta diventando un problema, le ha detto di mangiare ciò che si sente senza farsi problemi e ha zittito più volte anche Alessandra Celentano. Heather Parisi ha asfaltato la “maestra” di danza con un video diffuso sugli account ufficiali dello stesso talent gettando benzina sul fuoco.

Le Iene Nadia Toffa

Le Iene Nadia Toffa assente in puntata: quando torna in tv?

Barbara d’Urso sul Grande Fratello 2018: la notizia dei ladri è una bufala