in

Heather Parisi Instagram: duro attacco a Simona Ventura

Continua la guerra fra due giudici della commissione esterna per il Serale di Amici 2018. Heather Parisi su Instagram ha lasciato un post con un duro attacco a Simona Ventura resasi colpevole di aver diffuso una notizia falsa. Neanche a farlo apposta in mezzo alla discussione ci è finito il rapper Biondo. Cosa è accaduto? Ebbene pare proprio che la Ventura, continuando a prendere le difese del concorrente della Squadra Bianca, abbia accusato la collega di aver messo un “like” ad un commento contro il giovane. La notizia non aveva, però, alcun fondo di verità e la Parisi si era già preoccupata di informare la produzione del talent.

Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura. Specularci sopra è inaccettabile. Heather Parisi #heatherparisi @simonaventura @amiciufficiale

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather_parisi) in data:

Heather Parisi Instagram: le parole della showgirl

Questa è l’ultima volta che rispondo alle provocazioni di chi cerca solo pubblicità calpestando il rispetto dei più elementari principi di etica e morale. La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura. Specularci sopra è inaccettabile. Heather Parisi #heatherparisi @simonaventura @amiciufficialeQuesto il post scritto da Heather Parisi, ma nel video, la showgirl ha detto: “Simona ventura tu hai utilizzato una notizia falsa, istigando odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pastrello che la notizia era falsa. Sei una vergogna, una vergogna“. Insomma la lite continua e i toni non accennano a diminuire.

Heather Parisi Instagram: le minacce

Nei giorni scorsi Heather Parisi su Instagram ha pubblicato alcuni commenti ricevuti ed alcune minacce a lei e alla sua famiglia. Il giudice esterno di Amici 2018, il talent di Maria De Filippi, ha mostrato a tutti una piccolissima parte dei commenti ricevuti per aver attaccato Biondo. La Fascino, però, in settimana, ha rilasciato un comunicato stampa per prendere le distanze da quanto accaduto e pure Biondo, durante un day time, ha disconosciuto quella parte di suoi fan che si permettevano di fare i bulli su internet ed attaccare pensantemente la Parisi minacciando lei e i suoi figli.

Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King). Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui. Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà. H* #heatherparisi

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather_parisi) in data:

Mario Bozzoli news: nipote indagato strappò documenti in fonderia e non fu perquisito

FEMMINICIDIO A PIACENZ A

Milano aggressioni, 2 morti e 2 feriti in poche ore e in luoghi diversi: notte di sangue in città