di Vincenzo Mele in ,

Hell in a Cell 2017 dove vedere in streaming gratis, card, prediction del PPV della WWE


 

Questa notte andrà in onda Hell in a Cell 2017, PPV del roster blu della WWE. Ecco dove vedere l’evento in streaming gratis, la card completa e le prediction

Hell in a Cell 2017 card completa: tutti i match del PPV della WWE

Questa notte, dalla Little Caesars Arena di Detroit, andrà in onda Hell in a Cell 2017, PPV esclusivo del roster blu della WWE. L’evento precederà l’altro PPV, Tables Ladders and Chairs, esclusivo invece del roster rosso.
Questa la card completa dell’evento:

(Kick-off) Chad Gable e Shelton Benjamin vs The Hype Bros
The New Day vs The Usos Hell in a Cell match per le cinture di coppia di Smackdown
Bobby Roode vs Dolph Zieggler
Randy Orton vs Rusev
Natalya vs Charlotte Flair per la cintura femminile di Smackdown
Aj Styles vs Baron Corbin per la cintura degli Stati Uniti
Jinder Mahal vs Shinsuke Nakamura per la cintura WWE
Kewin Owens vs Shane McMahon Hell in a Cell match

Hell in a Cell 2017 streaming: dove vedere il PPV della WWE

La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà Hell in a Cell 2017 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Hell in a Cell 2017 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV interbrand, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi.

Hell in a Cell 2017 prediction: i nostri pronostici per il PPV

Hell in a Cell 2017 è sicuramente uno dei PPV più attesi dell’anno. Questa notte ci saranno ben due match nella gabbia infernale: il primo con in palio le cinture di coppia del roster e il secondo molto probabilmente sarà il main event tra Kewin OwensShane McMahon. Partendo dal match di coppia, The Usos sembrano favoriti per la vittoria e dunque potrebbero laurearsi nuovi campioni di coppia. Dovrebbero mantenere la cintura, invece, Natalya e Aj Styles, mentre sembra arrivato il momento di Shinsuke Nakamura: il giapponese potrebbe conquistare il titolo WWE per la prima volta nella sua carriera. Nei match non titolati, Bobby Roode dovrebbe prevalere su Dolph Ziggler, mentre Rusev dovrebbe sconfiggere Randy Orton. Potrebbe essere proprio il bulgaro il prossimo avversario di Shinsuke Nakamura. Nel main event, invece, Kewin Owens potrebbe vincere il match con Shane McMahon e poi trasferirsi a Raw.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook