in ,

Hello Goodbye, il debutto di Pablo Trincia su Real Time: emozioni forti in aeroporto

Dalla domanda: “Quante storie passano da un aeroporto?” è nato il programma Hello Goodbye condotto da Pablo Trincia ed in onda da venerdì 6 aprile alle 22:40 su Real Time. Condotti nel “non luogo” per eccellenza, l’aeroporto, verremo catapultati fra le emozioni dei viaggiatori e dei loro parenti e amici fra speranze, rimpianti, paure e obiettivi da raggiungere. Ecco di cosa parlerà il programma che si svilupperà in cinque episodi da sessanta minuti e che ricalca il format originale Warner prodotto dalla DUEB di Luna Berlusconi per Discovery Italia.

PABLO TRINCIA – HELLO GOODBYE

Hello Goodbye: anticipazioni

Il set di Hello Goodbye è stato l’aeroporto milanese di Malpensa. Qui Trincia ha ascoltato e raccolto le emozioni, le gioie, le paure, le speranze di chi aspetta, arriva o è in partenza. L’ex Iena è entrato nelle storie di giovani che hanno deciso di cercare fortuna all’estero, persone che si raggiungono o si dividono per sempre, genitori che salutano figli in partenza per un altro continente, emigrati che tornano nella terra natia ad abbracciare i propri cari, passeggeri al centro di partenze dolorose o di arrivi tanto attesi. Durante le puntate del programma di Real Time verranno narrate ben oltre 50 storie ed innumerevoli saranno le emozioni per i telespettatori.

PABLO TRINCIA – HELLO GOODBYE

Hello Goodbye anticipazioni: le storie più emozionanti

Fra le storie più emozionanti di Hello Goodbye vi saranno sicuramente: l’arrivo di due spose dal Sudan già vestite e truccate per la cerimonia; una mamma che arriva dal Centro America per la battaglia più difficile del figlio, in un letto di ospedale; una squadra di ginnastica che si allena ai gate; coppie di ballerini che ingannano il tempo d’attesa con un giro di valzer; un’orchestra in partenza per la Cina. E, citando Prevert, tantissimi ragazzi, e meno ragazzi, che si amano. Insomma alla fine c’è sempre l’amore al centro di ogni storia. E’ questo il sentimento più forte che spinge tutti a fare pazzie, a viaggiare per tutto il mondo in cerca di qualcuno o qualcosa.

Al Bano e Romina Power

Ballando con le Stelle 2018 puntata del 7 aprile: ospiti Al Bano e Romina Power

trovato morto a istanbul

Alessandro Fiori morto a Istanbul news autopsia: profondo solco in testa, ipotesi tendente