in

Heroes meet, a Maratea il primo Coinnovation Festival della zona Euro-Mediterranea

Dopo la pausa estiva, l’innovazione torna protagonista di alcuni degli eventi più importanti d’autunno: ad aprire il programma di appuntamenti è “Heroes meet”, il primo Euro-Mediterranean Coinnovation Festival che si terrà a Maratea dal 21 al 23 Settembre 2016.

Heros meet sarà una tre giorni completamente dedicata a futuro e innovazione, immersa nella cornice da favola della città lucana di Maratea: dal 21 al 23 Settembre, infatti, la Perla del Mar Tirreno accoglierà oltre 300 innovatori provenienti dall’Italia e dal Mondo e almeno 130 ospiti per un programma di oltre 60 iniziative dislocate in punti strategici dell’area urbana e delle zone limitrofe. Protagonisti dell’evento saranno leader d’impresa, business angels e investitori, intellettuali, creativi, policy makers e startup ed avranno come obiettivo quello di fornire una risposta concreta alle principali sfide economiche e sociali del giorno d’oggi.

Nel programma di appuntamenti di Heroes meet a Maratea ci saranno numerosi incontri tematici, laboratori, workshop, pitch competition, performance ma anche musica: tra gli eventi più attesi c’è sicuramente l’Heroes Prize Competition con 195 progetti già presentati. In linea con i temi proposti dal Entrepreneurship 2020 Action Plan, la manifestazione ospiterà anche quattro tavoli di discussione sui temi di energia e ambiente, agricoltura e alimentazione, educazione e innovazione e, infine, cultura e turismo. Per tutte le info e programma completo consultare il sito www.goheroes.it.

Huawei P10 data uscita prezzo news

Huawei P10 data uscita prezzo Lite e Plus: smartphone con rilevatore biometrico anteriore?

fantasie sotto le lenzuola

Fantasie sotto le lenzuola, gli italiani si rivelano timidi: ecco i risultati di una nuova ricerca