di Antonio Paviglianiti in , ,

Higuain Fiordelisi Instagram, la spadista svela: “Volevo chiedergli scusa, ma ecco cosa ha fatto. Vi svelo il mio futuro” (INTERVISTA)



 

Ricordate il caso Higuain Fiordelisi scoppiato su Instagram? Bene, ecco cosa ha raccontato Antonella Fiordelisi, reginetta di Instagram degli ultimi giorni, ai microfoni di UrbanPost dopo essere stata presente a Pitti Uomo 2017

Nelle ultime ore uno dei nomi caldi del mondo del gossip è senza dubbio quello di Antonella Fiordelisi, diventata celebre soprattutto dopo gli screen pubblicati lo scorso 6 gennaio 2017 che incastrava Gonzalo Higuain, reo di aver richiesto una foto “spinta” del lato B della bella spadista. Presente a Pitti Uomo 2017, Antonella Fiordelisi ha posato insieme a Giulia Salemi, altro volto noto del mondo del gossip dopo la “smutandata” di Venezia ’73. E UrbanPost, per l’occasione, ha cercato di cogliere qualche sfumatura in più di Antonella Fiordelisi, ragazza diventata celebre per degli screen ma che, in realtà, nella vita ha già diversi impegni.

—> ANTONELLA FIORDELISI E HIGUAIN: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

Antonella Fiordelisi Pitti Uomo

“Beh, per chi non mi conoscesse sono una sportiva nata – racconta Antonella Fiordelisi a UrbanPost – faccio scherma da 8 anni e sono all’interno della squadra di Aldo Montano. Infatti, negli ultimi tempi, mi sto specializzando nella disciplina della spada.” Ma non solo questo impiego per Antonella Fiordelisi, diventata uno dei volti di punta degli ultimi giorni su Instagram: “Sì, studio. E poi sogno di fare musica – racconta la sportiva salernitana a UrbanPostvoglio fare la vj, ma non è facile.” Come spiega ai nostri microfoni, infatti, Antonella Fiordelisi evidenzia come, contrariamente a quanto si possa pensare, il vj non è un ruolo semplice: “Bisogna studiare tanto.”

—> ANTONELLA FIORDELISI: CHI È

Poi si torna a parlare della storia Higuain Fiordelisi ed è la stessa Antonella, ai microfoni di UrbanPost, a spiegare come lei non avrebbe voluto: “Creare questo polverone, me ne scuso davvero. Però, io ho cercato di chiedere scusa a Gonzalo Higuain, gli ho anche scritto su Instagram… Lui non ha risposto? “No, sono finita nella sua black-list.” Quel che è certo, però, sembra essere la situazione sentimentale di Antonella Fiordelisi. Alla domanda se è fidanzata, la spadista salernitana risponde: “No, per il momento non è arrivato l’amore.” 

Antonella Fiordelisi Pitti Uomo

E il progetto futuro? Magari la si vedrà in televisione tra qualche settimana. Lei non conferma e fa spallucce: “Isola dei Famosi 2017? Non posso dire nulla…”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...