in

Huawei P10 Lite uscita, scheda tecnica e rumors: pre-order pronti con il lancio di P10 e P10 Plus

Arriva in sordina la presentazione ufficiale di Huawei P10 Lite, il fratello più economico di Huawei P10 e Huawei P10 Plus. Un’uscita davvero interessante per la categoria smartphone di fascia media. L’ultimo device Android concepito dal colosso cinese farà la sua comparsa sul mercato italiano in prevendita entro l’11 aprile 2017.
Tra le caratteristiche tecniche hardware di Huawei P10 Lite troviamo un display da 5.2 pollici, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel, batteria da 3100 mAh, il tutto corredato da un processore Kirin 655 con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Al momento l’annuncio ufficiale di Huawei P10 Lite è stato fatto solamente in Malesia, si attende dunque la commercializzazione nel Bel Paese, che, in questo caso, verrà effettuata in data ravvicinata a quella di Huawei P10 e Huawei P10 Lite, già pronti per fare il loro debutto in Italia con un sistema operativo totalmente aggiornato all’attuale Android 7.1.1 Nougat.

Buone notizie anche per quanto riguarda il prezzo che, come avevamo preannunciato sopra è dedicato ai dispositivi di fascia prezzo media. Si aggirerà intorno ai 349 euro contro i 679,90 euro di Huawei P10 nelle versioni Graphite Black e Mystic Silver. Huawei P10 e Huawei P10 Plus verranno spediti in Italia dal 30 marzo in poi, la versione Plus verrà commercializzata a un prezzo di listino di 829 euro.

Diretta Borussia Moenchengladbach – Schalke 04 dove vedere in tv e sul web gratis Europa League

facebook

Aumentare follower su Facebook: la verità dietro gli scatti social