Huawei annuncia l’arrivo in Italia del nuovo Watch 2, il dispositivo sarà disponibile a partire dal 12 aprile prossimo nella versione Sport Bluetooth al prezzo di 329 euro e, a fine maggio nella versione Sport 4G al prezzo di 379 euro.
> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <
Il nuovo wearable è stato concepito sia per svolgere attività all’aria aperta, come cronografo sportivo, sia per compiere le normali applicazioni di uno smartwatch. Il device integra uno slot per SIM e connettività 4G combinando le applicazioni installate di Android Wear 2.0.
Tra le caratteristiche dell’orologio smart, gli appassionati di fitness potranno contare sul nuovo Google Assistant e di una connessione costante sia per gli utenti Android che iOS.
> AGGIORNAMENTO ANDROID, LE ULTIME NOVITA’ SU SAMSUNG <
A livello di design, Huawei Watch 2, è stato ideato sul classico stile dei cronografi sportivi con materiali di ultima generazione e un design ergonomico che ben si adatta al polso durante lo svolgimento di sport di qualsiasi genere.
Tra le caratteristiche dello smartwatch anche un’ottimizzazione che prevede una maggiore densità del device: la batteria garantisce un’autonomia di due giorni per un uso regolare, fino a dieci ore in modalità di allenamento e fino a tre settimane in modalità orologio.
L’uscita di Huawei Watch 2 è dunque arrivata anche per il mercato italiano, restiamo in attesa dei vostri pareri sulla nostra pagina Facebook ufficiale, UrbanPost Tech.