in

Huawei Watch 2 uscita Italia, scheda tecnica e prezzo: design ergonomico con due giorni di autonomia

Huawei annuncia l’arrivo in Italia del nuovo Watch 2, il dispositivo sarà disponibile a partire dal 12 aprile prossimo nella versione Sport Bluetooth al prezzo di 329 euro e, a fine maggio nella versione Sport 4G al prezzo di 379 euro.

> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <

Il nuovo wearable è stato concepito sia per svolgere attività all’aria aperta, come cronografo sportivo, sia per compiere le normali applicazioni di uno smartwatch. Il device integra uno slot per SIM e connettività 4G combinando le applicazioni installate di Android Wear 2.0.
Tra le caratteristiche dell’orologio smart, gli appassionati di fitness potranno contare sul nuovo Google Assistant e di una connessione costante sia per gli utenti Android che iOS.

> AGGIORNAMENTO ANDROID, LE ULTIME NOVITA’ SU SAMSUNG <

A livello di design, Huawei Watch 2, è stato ideato sul classico stile dei cronografi sportivi con materiali di ultima generazione e un design ergonomico che ben si adatta al polso durante lo svolgimento di sport di qualsiasi genere.
Tra le caratteristiche dello smartwatch anche un’ottimizzazione che prevede una maggiore densità del device: la batteria garantisce un’autonomia di due giorni per un uso regolare, fino a dieci ore in modalità di allenamento e fino a tre settimane in modalità orologio.
L’uscita di Huawei Watch 2 è dunque arrivata anche per il mercato italiano, restiamo in attesa dei vostri pareri sulla nostra pagina Facebook ufficiale, UrbanPost Tech.

bomba più potente al mondo

MOAB La Madre di tutte le bombe: quanto è potente e quali sono le sue caratteritiche (video test)

instagram

Instagram ruba nuove funzionalità a Snapchat: ecco come verranno gestiti i Direct dell’app