in

I programmi di La7 in diretta streaming

Il futuro della televisione passa per il web, e La7 scende in prima linea con una novità allettante che rappresenta solo il primo passo di una nuova era per la tv e per il web.

Il sito ufficiale del canale (www.la7.it) permetterà infatti a tutti gli utenti di visualizzare in delle fasce orarie ben precise la sua programmazione in diretta streaming. Un servizio completamente gratuito senza nessun obbligo di registrazione, ma che per il momento può essere usufruito soltanto nel nostro paese e non all’estero.

La7

Tra i programmi che saranno abilitati alla visione sul web ci sono le edizioni straordinarie dei telegiornali, gli speciali curati da Enrico Mentana, e diverse trasmissioni importanti tra cui le “Invasioni Barbariche” (il giovedì alle 21.10), e “The Show Must Go Off” (il sabato alle 21.30).

Tutte le trasmissioni in diretta hanno inoltre una apposita pagina dedicata in cui sarà possibile discutere e commentare i contenuti su quelli che sono i principali social network, da Facebook a Twitter. La7 raccomanda di monitorare spesso il sito, poiché la programmazione potrebbe subire delle variazioni, soprattutto per quanto concerne l’inserimento dei nuovi programmi.

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Test nucleare Corea del Nord: convocato il Consiglio di Sicurezza Onu

Le migliori Startup al Mondo

Il Concorso che trasforma le idee in progetti d’impresa