in ,

I segreti di Borgo Larici anticipazioni 26 febbraio: Bastiani ucciso da Francesco

Si infittisce sempre di più la trama de “I segreti di Borgo Larici”, la fiction di Canale 5 con protagonisti Giulio Berruti e Serena Iansiti. Nella nuova puntata, in onda mercoledì 26 febbraio, in prima serata, su Canale 5, tutto ruoterà intorno alla figura di Rico Bastiani: il cattivo della fiction proverà ancora una volta a complicare la vita di Francesco e Anita ma, stavolta, sarà lui a pagare in prima persona per tutte le sue malefatte.

i segreti di borgo larici

Nel quarto episodio de “I segreti di Borgo Larici”, Bastiani riesce a far ricadere la colpa dell’omicidio di don Costante sul giovane Samuele. La sua versione non convince però Anita, che si batte per trovare la verità. Samuele viene così rilasciato dai carabinieri, mentre la Sclavi è sempre più determinata ad incastrare una volte per tutte Bastiani. Quest’ultimo decide così di rapire la maestrina del borgo.

Bastiani è intenzionato a scoprire il segreto nascosto nel libro che don Costante aveva rubato alla piccola Elsa. Per farlo, il fascista rapisce Anita e la tiene in ostaggio. Francesco si mette sulle tracce della sua amata e la trova. Durante una colluttazione con Bastiani, il giovane rischia la vita ma stavolta a salvarlo è proprio la bella Anita, che spara all’ex fascista e lo uccide.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Adem Ljajic

Serbia, il ritorno di Adem Ljajic in Nazionale (Video)

ibra juve

Video – Francia: in Ligue 1 è “Zlatanophilie”