in

I segreti di Borgo Larici anticipazioni 26 febbraio: la malattia di Anita

Torna la fiction “I segreti di Borgo Larici” con una puntata ricca di colpi di scena, in onda mercoledì 26 febbraio, in prima serata, su Canale 5. Nel quinto e penultimo episodio la bella Anita Sclavi sarà protagonista indiscussa: collaborando con Francesco Sormani alle indagini sulla morte del maresciallo Ferraris, la maestrina del borgo correrà, infatti, un grave pericolo. Ancora una volta sarà lo spietato Rico Bastiani il responsabile dei mali della Sclavi…

anita e francesco i segreti di borgo larici

Tutto ha inizio con le indagini sull’omicidio di don Costante: Bastiani riesce a far ricadere la colpa su Samuele, amico di Nicola Sclavi, e il giovane viene arrestato. Con l’aiuto di Francesco, Anita riesce a far scagionare il ragazzo, che viene rilasciato. Una volta uscita dalla caserma, Anita ha un malore e sviene tra le braccia di Francesco. La maestra del borgo è, infatti, molto malata e per salvare la sua vita occorrono delle medicine molto costose e non ancora in commercio.

In preda alla disperazione, Francesco chiede aiuto a nonno Giovanni, che in cambio delle medicine pretende dal nipote le quote dell’azienda di famiglia. Il giovane non ha dubbi nell’effettuare lo scambio, per amore della sua Anita. Francesco riesce così a salvare la sua vita, compromettendo però il suo sogno, quello di prendere il comando dell’azienda e gestirla secondo i valori di ispirazione socialista del padre…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Kimi Räikkönen Mosca 2013

F1: Ferrari in Bahrain, un cordolo tradisce Kimi (Video)

Marco Verratti

Psg, Verratti vuole restare in Francia (Video)