in ,

I segreti di Borgo Larici riassunto quinta puntata e anticipazioni: Bastiani muore, Margherita in pericolo

Volge al termine la fiction “I segreti di Borgo Larici”, giunta alla sesta ed ultima puntata, in onda mercoledì 5 marzo. Nell’ultimo episodio della fiction, la bella Anita rivelerà un’importante verità a Francesco Sormani e si scoprirà il destino della loro avvincente storia d’amore. Nuovi guai in vista per Margherita, madre dei fratelli Sormani: dopo il ritrovamento, la donna rischia infatti di essere fatta fuori una volta per tutte dal suocero, ora alleatosi con la spietata Sonia.

anita e francesco i segreti di borgo larici

Nel quinto episodio della fiction, andato in onda mercoledì 26 febbraio, Francesco Sormani si convince del fatto che la madre sia ancora viva e fa aprire la bara, nella quale viene ritrovato un cadavere con un anello al dito. Questo dettaglio è la conferma che Margherita Sormani non è mai morta: la donna si trova, infatti, in un convento a Torino, come rivelato dal libro che don Costante nascondeva nella canonica. Francesco e Anita ritrovano la donna e la riportano a Borgo Larici, dove Giovanni e Sonia tramano un nuovo piano per farla fuori.

Anita è gravemente malata: il dottor Conti le diagnostica un’infezione polmonare curabile soltanto attraverso un farmaco raro. Francesco chiede aiuto al nonno, il quale pretende in cambio del farmaco le quote azionarie del nipote. Anita guarisce ma un nuovo pericolo è dietro l’angolo: Bastiani la tiene in ostaggio. Durante la colluttazione, Anita spara a Bastiani per salvare il suo Francesco e lo uccide. Intanto, Eva scopre la dipendenza da morfina dell’amato Giardini e, in preda alla disperazione, si getta tra le braccia di Ferdinando.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Cristiano Ronaldo e Diego Forlán

Champions League: il Real Madrid supera lo Schalke 04 per 6-1 in un tripudio di reti (Video)

Radja Nainggolan

Calciomercato Roma: si cerca un difensore di pregio, Astori in primo piano (Video)