in

Ibrahimovic ammette: ‘Messi è più forte di me’

Certe dichiarazioni non te le aspetteresti mai, soprattutto da uno come Zlatan Ibrahimovic, noto per la sua immensa autostima oltre che per la sua classe e il suo valore.

Lionel Messi Pallone d'Oro

Il fuoriclasse svedese è riuscito ancora una volta a stupire tutti, ma stavolta non sul terreno di gioco: nella conferenza stampa di presentazione della partita Svezia-Argentina, di scena stasera alle 20.30 a Stoccolma, Ibra ha ammesso che “la pulce” è il numero 1 del calcio mondiale, e che nessuno può competere con lui. “Dopo quello che ha fatto negli ultimi anni, è da considerare il più forte in assoluto.

Se è più forte di me? In questo momento non c’è paragone”, queste le parole dell’ex attaccante del Milan. Che il campione svedese stia lanciando un guanto di sfida? Probabile, conoscendo il soggetto in questione, e proprio per questo il big match di stasera si preannuncia molto interessante.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Inter: se va via Stramaccioni arriva Petkovic?

Aereo fuori pista Fiumicino: Alitalia accusata di frode in commercio