di Alessandra Solmi in , ,

Ignazio Moser a Verissimo: “La prima notte fuori dalla casa l’ho passata con Cecilia”


 

Ignazio Moser a Verissimo ha parlato della relazione con Cecilia Rodriguez e di Francesco Monte. Ecco le parole del bel ciclista nel programma di Silvia Toffanin.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser a Verissimo ha confermato a Silvia Toffanin: “La prima notte fuori dalla casa l’ho passata con Cecilia“. Il bel ciclista, eliminato al televoto all’inizio della semifinale del GF Vip 2 di lunedì scorso, ospite nel noto programma di Canale 5, in onda sabato 2 dicembre 2017 dalle 16:00, ha parlato della sua relazione con la bella Cecilia Rodriguez e della sua avventura nel programma televisivo.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e sui suoi protagonisti 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser a Verissimo: la relazione con Cecilia continua

Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. E’ stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”. Su Instagram Ignazio Moser ha poi postato, nei giorni scorsi, una foto inequivocabile. I due, sotto le coperte, intenti a baciarsi, sembravano essere finalmente molto felici di trascorrere un po’ di tempo insieme lontano da tutto e tutti, ma soprattutto lontano dalle polemiche. Il bel ciclista ha cercato di zittire i detrattori scrivendo loro: “Tutto il resto è noia“, ma inevitabilmente le polemiche si sono riaccese.  La relazione con la bella sorella di Belen Rodriguez continua. Lo si può vedere anche sui social. I due passano diverso tempo insieme, quando, non sono impegnati come ospiti nei vari programmi tv. Prossimamente, però, hanno anche qualche serata in discoteca insieme.

Ignazio Moser a Verissimo: il pensiero su Francesco Monte

Ignazio Moser a Verissimo ha parlato anche di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il ciclista ha detto: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”. Queste affermazioni scateneranno nuove discussioni? 

Ignazio Moser a Verissimo

Perfino Cecilia Rodriguez, a Verissimo, ha parlato di Francesco Monte: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook