di Redazione in ,

Ikea assunzioni 2017: offerte di lavoro per diverse figure professionali


 

Nuove offerte di lavoro da Ikea: continua la campagna di assunzioni della multinazionale svedese, ecco come candidarsi

ikea assunzioni 2017

Nuove opportunità di lavoro in Italia. Ikea – colosso mondiale dell’arredamento e dei complementi d’arredo – è alla ricerca di numerose figure professionali su buona parte del territorio nazionale. Le offerte di lavoro riguardano sia laureati e/o diplomati con esperienza alle spalle ma anche giovani senza alcuna esperienza pregressa alle spalle. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle offerte di lavoro…

==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO

Siete alla ricerca di un impiego? Queste nuove offerte di lavoro Ikea potrebbero fare al caso vostro. Leader mondiale nel settore dell’arredamento e dei complementi d’arredo, la multinazionale svedese è alla ricerca di numerose figure professionali lungo tutto il territorio italiano. A Milano, ad esempio, l’azienda cerca un Ikea Food Co-Worker, un vero e proprio ambasciatore del negozio IKEA che in ogni occasione di contatto con gli ospiti fornisce sempre un valido motivo per ritornare. I requisiti richiesti sono un buon orientamento alle vendite, la passione per il cibo e la propensione al contatto con il cliente. A Parma, invece, Ikea è alla ricerca di un Interior Design Co-worker da inserire per uno stage: la figura si occuperà di trovare soluzioni di buon design, funzionali, accessibili e sostenibili e adatte al mercato locale. Il candidato ideale è laureato in interior design o architettura, ha una grande creatività e propensione a lavorare in un ambiente dinamico nel retail.

==> ASSUNZIONI SCUOLA 2017: QUASI 60MILA NUOVI POSTI

Offerte di lavoro da Ikea anche a Bologna dove, tra gli altri, l’azienda ricerca Studenti Part Time-Customer Relation; l’offerta è quindi rivolta a studenti laureati o attualmente iscritti all’università che abbiano buone competenze informatiche e conoscano la lingua inglese. In molte altre città è anche possibile inviare candidature spontanee. In ogni caso, infine, è possibile consultare tutte le offerte di lavoro sulla pagina web dedicata: cliccando su ogni posizione si potrà inviare il proprio Curriculum Vitae.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook