di Redazione in ,

Ikea assunzioni 2017: offerte di lavoro e stage, anche per giovani senza esperienza


 

Ikea, nuove assunzioni 2017: offerte di lavoro anche per giovani senza esperienza

ikea assunzioni 2017

Siete alla ricerca di un impiego? Le nuove offerte di lavoro Ikea potrebbero fare al caso vostro. In vista di ulteriori assunzioni nel 2017, infatti, il colosso svedese ha reso note le nuove posizioni aperte, tra cui anche quelle per giovani senza esperienza pregressa alle spalle. Ecco allora come candidarsi…

==> STUDIARE GRATIS E LAVORARE IN DANIMARCA: GEORGIANA RUSU, “BISOGNA ESSERE TESTARDI”

Nuove offerte di lavoro da Ikea, azienda leader nella vendita di arredamento e complementi d’arredo. Il colosso svedese, infatti, è alla ricerca di diversi profili professionali lungo buona parte della nostra Penisola. In particolare, di un Transport Planner a Carugate, in Lombardia: la figura sarà responsabile dello sviluppo, della pianificazione, dell’acquisto, e del monitoraggio di tutte le attività di trasporto finalizzate alla consegna quotidiana o futura. Il candidato ideale è in possesso di background universitario e/o esperienza nel settore della logistica. A Piacenza, invece, Ikea è alla ricerca di un Tecnico manutentore degli impianti automatici: la figura selezionata si occuperà  di mantenere disponibilità e funzionalità degli impianti automatici al fine di garantire la produttività del sito. Tra i requisiti richiesti per candidarsi segnaliamo l’essere in possesso di diploma tecnico-professionale, indirizzo elettrico (o eventualmente meccanico), conoscenza della lingua inglese nonchè ottima conoscenza dell’impiantistica elettrica.

==> LAVORARE IN SVEZIA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Le offerte di lavoro Ikea, come anticipato, non riguardano però solo personale laureato o, comunque, con esperienza alle spalle. Il piano di assunzioni 2017, infatti, apre le porte del colosso svedese anche a giovani studenti senza esperienza pregressa, sia intenzionati a portare avanti uno stage sia interessati ad un lavoro parti time nel settore vendite, food e non solo… E’ possibile consultare queste e molte altre offerte dalla pagina ufficiale “Cerca Opportunità Lavorative” del sito: cliccando su ogni posizione sarà inoltre possibile inviare la propria candidatura.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook