in ,

Il Capitano Maria 2, seconda stagione della Fiction RaiUno: ci sarà?

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata de Il Capitano Maria, la fortunata fiction di RaiUno che ha come protagonista Vanessa Incontrada. Quello che in tanti si chiedono, adesso, è se ci sarà o meno un seguito dopo le fortunate quattro puntate andate in onda durante queste settimane di maggio 2018. Il Capitano Maria 2 ci sarà? La seconda stagione, visti i numeri in termini di audience della prima stagione, porterà la produzione alla realizzazione di un Il Capitano Maria 2? Ecco quali sono le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Il Capitano Maria 2

Il Capitano Maria 2 ci sarà?

Il Capitano Maria 2 ci sarà? Prendendo in esame la trama della fiction di RaiUno, rappresenta un buon motivo per credere che possa esserci una seconda stagione. Come ha spiegato Andrea Bosca, infatti, pur essendoci un finale che risolverà i misteri che hanno animato la fiction, i personaggi hanno subito un’evoluzione che potrebbe spingere gli sceneggiatori a capire come potrebbero svilupparsi tutti i personaggi.

Il Capitano Maria seconda stagione: ok per la Fiction RaiUno?

Francesco Colella, attore che ne Il Capitano Maria interpreta Tancredi Patriarca, ha sottolineato come la fiction non sia stata scritta con l’intento di realizzare un seguito. Nonostante gli ottimi ascolti, comunque, la brutta sorpresa per i fans potrebbe essere dietro l’angolo. Già in passato, infatti, la fiction Un’altra vita, interpretata dalla stessa Vanessa Incontrada e da Daniele Liotti, nonostante l’incredibile successo, non ha mai avuto un seguito. Lo scrive il Sussidiario.net.

«Conte? Un opportunista, faccia chiarezza su Stamina e sul suo conflitto d’interessi»

«Conte? Un opportunista, faccia chiarezza su Stamina e sul suo conflitto d’interessi»

«Conte? Un opportunista, faccia chiarezza su Stamina e sul suo conflitto d’interessi»

Governo news, Conte Premier in bilico? Torna ipotesi Di Maio a Palazzo Chigi