in ,

Il Capitano Maria anticipazioni seconda puntata: cosa succederà a Vanessa Incontrada?

Nuovo appuntamento con Il Capitano Maria, la nuova fiction di RaiUno che sta tenendo incollati, in queste settimane, i telespettatori italiani. Come evolverà questa storia che si basa su quattro puntate ed è ambientata a Bari? Per scoprire come si muoveranno le fila della vita de Il Capitano Maria basterà attendere questa sera: la prossima puntata, infatti, è in programma giorno 14 maggio. Ma quali sono le anticipazioni? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fiction con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Il Capitano Maria, la fiction Rai

Il Capitano Maria anticipazioni seconda puntata: cosa scoprirà Vanessa Incontrada?

Maria indaga sull’attentato. Tutti gli indizi fanno pensare che l’autore sia il vecchio boss Vito Patriarca. Ma il capitano comprende che, invece, la verità è molto più complessa. Chi è veramente Annagreca Zara, la misteriosa ragazza che è stata determinante per salvare la scuola? Il tenente Enrico Labriola sospetta che la ragazza sia un’hacker che opera nel web profondo, e indaga in segreto su di lei, ma riesce a dialogare solo con il suo avatar, un’immagine di fuoco che non rivela nulla di quello che Annagreca sa. Il vecchio Patriarca, intanto, muore durante un intervento chirurgico al quale partecipa il figlio del boss, Tancredi, un chirurgo che odia il padre e ha cercato di allontanarsi dall’eredità mafiosa della famiglia, ma che ora è costretto a tornare a prendervi parte.

Il Capitano Maria anticipazioni seconda puntata: il marito di Maria…

Intanto Maria, spinta dallo zio Vittorio, incontra Santina, una veggente, che conosce molti segreti
della città. Santina le rivela con ambigue parole che dietro a quanto sta accadendo in città, c’è un segreto che riguarda la morte del marito di Maria…

Jonathan_kashanian_età_altezza_peso_figli

Grande Fratello 2018, Jonathan a Radio Radio: “Baye e Luigi hanno sbagliato, vi rivelo perché” (AUDIO)

Chi è Giuseppe Conte, il Premier terzo che potrebbe mettere d’accordo M5S e Lega: biografia e carriera