in ,

Il Capitano Maria anticipazioni terza puntata del 21 maggio 2018: scoppia la guerra

Il Capitano Maria torna in onda questa sera, lunedì 21 maggio 2018, con la terza puntata dello sceneggiato italiano ambientato a Bari. Cosa succederà al personaggio interpretato da Vanessa Incontrada in occasione di questo nuovo appuntamento da non perdere? La fiction, che sta riscuotendo un discreto successo in termini di ascolti, è pronta a entrare nel vivo con gli ultimi atti. Cosa succederà durante la terza puntata? Ecco tutte le anticipazioni su Il Capitano Maria del 21 maggio 2018.

Leggi anche: Tutte le news su Il Capitano Maria con UrbanPost

Il Capitano Maria anticipazioni terza puntata del 21 maggio 2018

Quali sono le anticipazioni de Il Capitano Maria? La guerra tra i Patriarca e il gruppo di giovani hacker di Annagreca è scoppiata. E proprio allora Luce, innamorata di Filippo, si unisce a loro, scappando di casa. Maria la cerca disperatamente, sa che è in pericolo, come Annagreca, anche se non sa il motivo per cui i mafiosi vogliono morti i ragazzi. Proprio allora, grazie ad un vecchio documento scovato da Labriola, Maria trova le prove che la morte di suo marito è legata al caso di Annagreca…

Il Capitano Maria quante puntate?

Quanto dura la mini-fiction di RaiUno dal titolo “Il Capitano Maria”, con Vanessa Incontrada protagonista? La nuova produzione di casa Rai è stata suddivisa in quattro puntate. La prima è andata in onda, come noto, giorno 7 maggio 2018. Adesso, invece, siamo giunti al terzo appuntamento. Quello di questa sera, lunedì 21 maggio 2018, è il penultimo atto de Il Capitano Maria. Tra una settimana, lunedì 28 maggio 2018, andrà in onda la puntata finale de Il Capitano Maria.

maria de filippi rifatta

Uomini e Donne anticipazioni oggi trono classico: tra la scelta di Sara e un addio ‘a sorpresa’

Nadia Toffa condizioni di salute, come sta? Le Iene aggiornano i fan