in

Il Concorso che trasforma le idee in progetti d’impresa

“Il concorso per chi ha il coraggio di vincere”, è questo lo slogan del concorso messo in atto a Start Cup Campania 2013 che aiuta chi ha un’idea a trasformarla nel proprio progetto d’impresa. L’iscrizione al concorso deve avvenire entro il 15 marzo 2013. Ai primi cinque classificati sarà attribuito un premio del valore rispettivamente di cinquemila, tremila, duemila e mille euro.

start-up

Inoltre, i vincitori parteciperanno alla fase finale del Premio Nazionale per l’Innovazione. L’iscrizione a Start Cup Campania può avvenire soltanto attraverso la procedura on-line, attraverso la compilazione del modulo presente nella pagina del sito ufficiale del premio.

Al momento della sottoscrizione occorre riportare una breve sintesi di quella che è l’idea. Successivamente, con il sostegno dei successivi corsi di formazione, i progetti selezionati avranno un sostegno per la redazione del business plan completo del progetto.

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

I programmi di La7 in diretta streaming

papa benedetto XVI dimissioni

Papa Ratzinger è stato operato al cuore