in

Il dramma della malattia di Monica Vitti. Finalmente parla il marito e spiega quali sono le reali condizioni della moglie. In questi giorni sono circolate molte voci sulla sua salute: “Ecco come sta mia moglie”

Da anni si parla della salute di Monica Vitti. Per un lungo periodo è girata la voce su un ricovero in una clinica Svizzera per l’attrice che ha fatto la storia del cinema italiano. Ma adesso, dopo circa 17 anni di assenza dalle scene, a rompere il silenzio è il marito, Roberto Russo che a CittàNews racconta come stanno davvero le cose. (Continua a leggere dopo la foto)

“Basta fake news su mia moglie”, ha affermato il regista. A quanto pare la Vitti non è mai stata in una clinica e si troverebbe nella sua casa di Roma come lo stesso Russo spiega: “Più volte è apparsa in Rete la notizia secondo la quale Monica sarebbe ricoverata in una clinica svizzera specializzata. Non capisco come sia nata e quale sia la fonte di questa fake news. Monica vive a Roma da sempre a casa nostra, è assistita assiduamente da me, con l’aiuto di una badante”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Desidero smentire questa voce che circola con insistenza – ha detto Roberto Russo a CinecittàNews – rompendo per un attimo quella riservatezza da me tenuta in questi anni. Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me, con l’aiuto di una badante. Spero – ha concluso Russo – di avere chiarito l’equivoco”.

Chiusa in gabbia peggio di una bestia feroce. Questa donna di 45 anni vive così, costretta dai suoi genitori a questa disumana esistenza. Il motivo è assurdo, anche se giustificato da molti

Stipendio polizia municipale 2018: salario, indennità e contributi, ecco i dettagli sulla busta paga