in

Il Grande Fratello 2013 si farà: come partecipare alle selezioni, cresce l’attesa

Nessuna paura per i milioni d’Italia che, seppur in netto calo rispetto alle primissime edizioni, da più di un decennio a questa parte attendono con ansia la nuova edizione del Grande Fratello.

Il GF 13, quindi, si farà: la conferma ufficiosa, in attesa di quella ufficiale, è arrivata direttamente da alcuni esponenti di Endemol, la società che cura il format di quello che è indubbiamente il reality per eccellenza (soprattutto in Italia).

Il vicepresidente di Endemol, Leonardo Pasquinelli, già un paio di mesi fa, aveva rassicurato gli addetti ai lavori, affermando alla stampa: “Il Grande Fratello non è affatto morto. Il Gf è vivo e lotta insieme a noi”.

alessia marcuzzi grande fratello

Ed ovviamente cresce l’attesa tra chi spera di partecipare alla nuova edizione del programma, documentandosi sull’organizzazione di selezioni, casting, etc.

Facile prevedere, infatti, che come ogni anno saranno migliaia e migliaia gli italiani che, a caccia del successo, proveranno ad entrare nella casa più discussa d’Italia.

Dubbi, invece, su chi sarà la presentatrice o la coppia di presentatori alla guida dello show. Le quotazioni per un’eventuale riconferma di Alessia Marcuzzi, terza storica conduttrice dell’edizione italiana (dopo l’esordio della Bignardi e le prime stagioni targate Barbara D’Urso), sembrano decisamente in ribasso.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Abigail Balotelli incinta

Incinta la sorella di Balotelli, il papà è Oba Oba Martins

Gianni Riotta Querela Beppe Grillo

Elezioni, Duello Riotta Grillo su Twitter