in

Il lavoro più bello del mondo? L’assaggiatore di vini che gira per l’Italia: ecco come candidarsi

Il nettare di Bacco è la vostra passione? Buone notizie in arrivo per tutti i wine-lovers che leggono UrbanPost: Wineowine, portale specializzato nelle vendite online che mette in contatto piccoli produttori del settore vitivinicolo con altrettanti appassionati desiderosi di conoscere nuove etichette, offre lavoro a tre assaggiatori di vino.

[urban-lavoro lavoro=”sommelier” dove=”Italia”/]

Posizioni aperte e requisiti richiesti

Il gruppo è alla ricerca di esperti degustatori che abbiano voglia di viaggiare per l’Italia e andare alla scoperta di nuovi vini, gustandoli direttamente presso le cantine produttrici: la sfida è quella di convincere i produttori a diventare partner del portale Wineowine. Per potersi candidare è necessario essere in possesso di un diploma di sommelier o assaggiatore professionista e aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore commerciale, oltre ad avere un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Cosa offre il gruppo?

Un’offerta ancora più allettante, dati i benefits concessi: vitto e alloggio, spese di trasferta, palestra, massaggiatore (una volta la settimana) e l’opportunità di avere un accompagnatore per le trasferte. Wineowine offre un contratto a tempo determinato e uno stipendio commisurato all’esperienza maturata.

Come candidarsi?

E’ semplice: leggete con attenzione l’annuncio e inoltrate il vostro curriculum vitae all’indirizzo mail assunzioni@wineowine.com entro il 30 aprile 2017.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU URBAN POST!

In apertura: foto di Photo-Mix/Pixabay.com

Cristiano De André fidanzata lite: Ottavia su Facebook dà la sua versione dei fatti e difende il cantante

Film in uscita aprile 2017, L’altro volto della speranza: il dramma della fuga dei siriani è al cinema [TRAILER[