di Sonia Burzì Principe

Il Look delle Feste 2013


 

Si avvicina un periodo fatto di pranzi e cene tra amici e parenti, di feste, baci sotto al vischio, brindisi, balli, momenti magici. Tutte situazioni nelle quali ad ognuno di noi piace essere al top, perfettamente curate, con degli outfit che ci facciano brillare e sentire belle ed a nostro agio, un look che sia […]

Si avvicina un periodo fatto di pranzi e cene tra amici e parenti, di feste, baci sotto al vischio, brindisi, balli, momenti magici. Tutte situazioni nelle quali ad ognuno di noi piace essere al top, perfettamente curate, con degli outfit che ci facciano brillare e sentire belle ed a nostro agio, un look che sia raffinato con un tocco ironico che è sempre perfetto.

Non ci si deve mai trovare nella condizione di aprire l’armadio all’ultimo minuto e non trovare (anche se il guardaroba è ridondante) cosa mettere. Quindi decidete qualche giorno prima i vari abbinamenti o nel caso in cui dovrete affrontare lo shopping riorganizzate le idee di cosa vi piacerebbe indossare. Qui vi diamo qualche dritta su come orientarvi se avete qualche tentennamento o dubbio.

I colori che potete prediligere sono il rosso, il verde, il nero abbinato all’oro, all’argento al rosso, al bianco, gli strass sono sempre ben accetti soprattutto la sera. Si usano tantissimo abiti semplici neri arricchiti da piume, frange, strass, volant. Il classico tubino può essere arricchito con maxi cinture, cinture in pelle che sembrano bustier o minigonnelline da zara ne trovate di diversi modelli qui un modello che trovate anche in vendita online.

Cintura Gonna Zara
Molto belle sono le collezioni flash delle feste di Denny Rose, sul sito ufficiale potete sfogliare il catalogo e trovare il punto vendita più vicino. Il marchio ha puntato su capi di tendenza, costruzioni originali, avvincenti, che sanno catturare l’attenzione. Borchie, pizzi, piume, volant, frange, stampe animalier, inserti in pelle tutto sapientemente studiato per offrirvi uno stile davvero unico. I modelli sono tantissimi e sicuramente troverete l’outfit di cui innamorarvi.

dennyrosefacebook
Le scarpe gioiello anche un po’eccentriche, quest’anno si usano tantissimo, con plateau e tacchi vertiginosi da abbinare a mini clutch, pochette in pelle o anch’esse “sberluscicanti” come le calzature.

Per il make up se nel look siamo un po’ eccentriche meglio optare per un trucco naturale o con tonalità dai colori tenui , molto sfumati, osando poi con polveri illuminanti. Per chi vuole colori più decisi l’oro e l’argento sugli occhi, il rosso per le labbra e lo smalto. Il colore del rossetto dev’essere sempre abbinato a quello dello smalto.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook