in

Il mondo della tv stenta a crederlo: l’amatissimo conduttore è in fin di vita e la sua situazione è critica. È successo tutto velocemente e questa è la sua ultima foto che ha postato in rete

Lotta tra la vita e la morte e tutto il mondo dello spettacolo è col fiato sospeso: sono tutti in ansia per lui che, da qualche tempo, è in coma farmacologico. Il motivo? Un virus respiratorio che i medici, all’inizio, hanno erroneamente scambiato per polmonite. Ma, una volta arrivata la diagnosi sbagliata, lo showman ha iniziato una cura specifica. Solo che la cura non dava alcun effetto. I medici a quel punto hanno capito che il problema era un altro e hanno deciso di mandarlo in coma farmacologico. Ora il noto conduttore inglese Richard Bacon è in condizioni critiche per un problema ai polmoni. “È un momento davvero tragico per tutti coloro che lo amano” ha detto al Sun una fonte molto vicina al conduttore. “I medici lo hanno iniziato a curare per la polmonite – ha continuato la fonte – ma il trattamento non ha funzionato e ora le sue condizioni sono davvero disastrose. I medici non hanno avuto altra scelta: lo hanno mandato in coma farmacologico per salvargli la vita”. (continua a leggere dopo la foto)

E ha continuato: “Il peggioramento è stato molto rapido e l’unico modo per aiutarlo è stato appunto il coma farmacologico”. La star è stata apparsa l’ultima volta su Instagram qualche giorno fa: era al Lewisham Hospital di Londra e aveva il petto pieno di “fili”. “Pare che io abbia la polmonite – aveva scritto ai suoi fan – e pensare che credevo fosse una cosa da gente degli anni ’80”. Ci aveva scherzato su, Richard Bacon: aveva detto a tutti di essere felice di essersi ammalato nel Regno Unito così sarebbe stato curato dal Servizio sanitario inglese. (Continua a leggere dopo la foto)

E aveva anche scherzato su Instagram: “Oggi è il 70esimo compleanno del Servizio sanitario inglese. Non posso perdermi la festa”. All’inizio dell’anno, all’età di 42 anni, a Bacon era stata diagnosticata iperattività con deficit di attenzione. Dopo la diagnosi, aveva rivelato di aver vissuto dei mesi difficili: aveva bevuto molto e gli capitava due volte a settimana di perdere la carta di credito e altri oggetti personali. Così ha deciso di farsi vedere da un medico per capire cosa ci fosse all’origine di quei problemi. Richard Bacon è un noto presentatore televisivo e un noto speaker radiofonico. Dal 2008 è sposato con Rebecca McFarlane. Quando ha sposato la sua donna Richard aveva dichiarato di sentirsi finalmente “un bravo marito e un bravo padre”. I due hanno due figli: Arthur, 6 anni e Ivy, 3. Speriamo che Richard si riprenda quanto prima. Forza!

E’ esplosa una nuova moda che rende la tua vagina una “Vagina da urlo”. Avete capito bene. Si applica sul pube e il gioco è fatto! Difficile da credere, ma basta avere questo piccolo oggetto e la tua ‘lei’ in un attimo diventa un’altra. Solo per donne coraggiose

Chiara Ferragni rifatta

Chiara Ferragni a Ibiza per l’addio al nubilato: feroci critiche per lei, ecco perché