in

Il nuovo Documentario su Berlusconi arriverà nelle sale il 5 Febbraio

L’uscita di “S.B. Io lo conoscevo bene” arriverà nelle sale italiane il 5 febbraio, nel cuore della campagna elettorale. Stiamo parlando del documentario su Silvio Berlusconi, in cui i protagonisti sono gli ex amici del Cavaliere, i sostenitori del suo progetto politico in seguito rimasti delusi dai risultati.

Berlusconi e Dell'Utri

Il documentario “low coast” diretto da Giacomo Durzi e Giovanni Fasanella, realizzato con un budget di centomila euro, è stato presentato a novembre del 2011 al Festival di Roma, e raccoglie le testimonianze di molti esponenti importanti. Tra questi abbiamo il giornalista Paolo Pillitteri, ex sindaco di Milano, molto vicino a Bettino Craxi, l’avvocato (e amico personale di Berlusconi) Vittorio Dotti. Paolo Guzzanti, Giuliano Ferrara, Paolo Cirino Pomicino e Tiziana Parenti.

Fasanella ha spiegato che non si tratta del solito film su Berlusconi, che viene attaccato dai soliti opponenti politici, l’intento del documentario è approfondire come Berlusconi sia arrivato al potere passando dalle dichiarazioni di chi in questi anni gli è stato molto vicino.

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Terremoto oggi in Toscana: altre 7 scosse in Garfagnana

Assicurazioni Rc auto 2013: niente tacito rinnovo e proroga dopo scadenza