in

Il nuovo Partito di Cicciolina: Democrazia, Natura, Amore

Nasce ufficialmente “Democrazia, Natura ed Amore”. E’ il nuovo partito politico guidato da  Cicciolina. L’ha presentato oggi nel corso di una conferenza stampa che, inevitabilmente, ha attirato l’attenzione dei principali media italiani.

Ilona Staller punta al ritorno in Parlamento dopo la tanto chiacchierata esperienza degli anni ’90, ai tempi del “Partito dell’Amore”. Proprio grazie a quell’avventura, l’ex star del cinema a luci rosse ha maturato il suo vitalizio da Parlamentare della Repubblica Italiana. Nonostante ciò è pronta a tornare in pista. Nel giorno in cui si è venuto a sapere che un altro personaggio quanto meno discusso, come Michele Misseri, sarà candidato alle prossime elezioni.

Il cavallo di battaglia della sua campagna elettorale nonché del suo programma politico sarà – guarda caso – la riapertura delle case chiuse per togliere le prostitute dalla strada ed eliminare il fenomeno dello sfruttamento.

Ma non solo: Cicciolina ha annunciato anche gli altri punti salienti del suo programma, come ad esempio, il riconoscimento delle coppie civili o l’abolizione dell’Imu. Una proposta, quest’ultima, che negli ultimi giorni va molto di moda…

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Richard Ginori Fallimenti

La crisi del Made in Italy non conosce sosta: prospettive negative anche per il 2013

Pitti Immagine Uomo 2013 al via a Firenze: ecco le date