in

Il Papa abdica, stasera la puntata speciale di Porta a Porta in prima serata su Rai 1

“Lascio per il bene della chiesa”. Questa è la frase che appare nel sito di Rai 1 e di “Porta a porta” che indica che questa sera ci sarà uno speciale in prima serata sull’abdicazione di Papa Benedetto XVI. Lo speciale di “Porta a porta”  in prima serata è stato annunciato durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo da Giancarlo Leone, direttore di Rai1, che ha deciso di rimandare la messa in onda della fiction “Tutta la musica del cuore”.

Ospiti della puntata speciale saranno il direttore della Sala Stampa della Santa Sede Padre Federico Lombardi, Monsignor Rino Fisichella, Gian Franco Svidercoshi, Roberto Bernabei, il vaticanista tedesco Jorg Bremer e il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara.

Oltre alla prima serata dedicata al Papa, Bruno Vespa andrà in onda regolarmente anche in seconda con una puntata dedicata alla politica dal titolo “Chi convince gli indecisi?” dove saranno ospiti saranno Roberto Maroni, Adriana Poli Bortone, Miguel Botor e Bruno Tabacci, unica puntata settimanale vista la presenza del Festival di Sanremo.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Ecco i possibili successori di Papa Benedetto XVI: Bagnasco, Scola, Ouellet

voli low cost per londra

Easyjet: nuova tratta Milano Linate-Roma Fiumicino dal prossimo 25 marzo