di Fabrizio Pucci

Il Pisa Calcio si Allena per Strada


 

La notizia è curiosa e strappa un sorriso. Ci sono squadre che si allenano nel chiuso dei centri sportivi di proprietà della società e altre che invece decidono di effettuare la rifinitura prepartita per strada.

E’ il caso del Pisa Calcio che, alla vigilia della gara casalinga con la Nocerina, si allenerà nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele.

I nerazzurri occupano il terzo posto in classifica nel girone B di Prima Divisione di Lega Pro alle spalle della coppia composta da Frosinone e Latina. Alla base della decisione di svolgere la seduta nelle vie del centro non c’è nessuna polemica. Anzi.

Come si legge nel comunicato  pubblicato sul sito ufficiale della società toscana , c’è la precisa volontà da parte della dirigenza nerazzurra, di far respirare alla squadra il clima di entusiasmo che è tornato nella città della torre pendente dopo gli ultimi risultati positivi.

A Pisa c’è tanta voglia di serie B e allora via all’abbraccio tra tifosi e squadra. Già stabilito il programma dell’inconsueta giornata: ritrovo allo stadio Arena Garibaldi – Anconetani e poi tutti in pullman con destinazione Piazza Vittorio Emanuele.

L’iniziativa è lodevole e simpatica. Se sarà pure fortunata lo capiremo domenica pomeriggio, Nocerina permettendo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook

EDITORIALI