in

Il postino è malato niente posta a Ponticino il paese di Pupo

E’ lo strano caso accaduto a Ponticino, il paese famoso per aver dato i natali al cantante Pupo. Dal 19 dicembre l’unico postino è ammalato e Poste Italiane ha annunciato che lo sostituirà dopo a partire da lunedì 7 gennaio. E nel frattempo?

Cassette della posta desolatamente vuote, mutui e bollette ancora da pagare, auguri di Natale (quei pochi spediti senza ricorrere a email o sms) che arriveranno quando ormai le feste saranno un ricordo.

Postino Ammalato Niente Posta

 

Un inconveniente che ci ricorda quanto siano indispensabili tutti i mezzi di comunicazione, anche quelli apparentemente sorpassati dalla tecnologia. Così le vecchie e sane lettere cartacee, almeno a Laterina, si sono prese una bella rivincita sui ‘clic’, sugli ‘invia’ e sugli ‘inoltra’. Con buona pace degli internauti da smartphone, pc e ipad. Benvenuti nel ’13. 2013, non 1913!

Written by Fabrizio Pucci

Fabrizio Pucci nasce nel 1970 a Livorno, città dove risiede. Nel 1984 pubblica il primo articolo, la presentazione della partita di calcio Livorno-Ancona. Dopo il Liceo inizia una serie di collaborazioni con radio e tv che con gli anni lo porteranno fino a Tele+ e Sportmediaset. Attualmente collabora con Il Tirreno di Livorno. Appassionato di Sport, non si perde una partita del 'suo' Livorno per lavoro, ma anche per amore della maglia amaranto. Pessimista di natura, perché è sempre meglio prepararsi al peggio per poi festeggiare il meglio.

pomeriggio 5 nuova perizia

Omicidio Rea: “sentenza condanna Parolisi ingiusta”

Calciomercato Higuain Juventus

Calciomercato Juventus: triangolo Cavani – Falcao – Higuain